Ant-Man and the Wasp Quantumania mostra il nuovo costume di Scott

Ant-Man and the Wasp: Quantumania mostra la nuova tuta di Scott Lang, pronta per la sua prossima avventura nel Regno Quantico.

Al Comic-Con Experience 2022, Disney e Marvel Studios rilasciano il primo sguardo completo alla nuova tuta di Scott Lang per Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Tra le varie caratteristiche, ciò che è notevole di questa iterazione della tuta di Lang è il fatto che non possiede più i pulsanti di controllo della Particella Pym sui guanti. Come stabilito nel primo film di Ant-Man, un pulsante permetteva a Scott di rimpicciolirsi, mentre l’altro gli consentiva di tornare alle sue dimensioni normali.

I Marvel Studios hanno rilasciato un trailer del prossimo film, che mostra l’avventura di Scott, Hope van Dyne, Janet van Dyne e Hank Pym nel Regno Quantico, dove incontreranno una serie di esseri curiosi, tra cui una variante di Kang il Conquistatore, il cui personaggio ha debuttato alla fine della serie Disney+, Loki.

Cosa riserva Ant-Man and the Wasp: Quantumania?


I dettagli sono scarsi, anche se l’attore di Kang, Jonathan Majors, ha già anticipato che il suo antagonista è una versione di Kang molto diversa da quella che il pubblico ha conosciuto. L’attore ha spiegato le diverse esperienze presentate da Loki e Quantumania. “Il personaggio è diverso, quindi ti muovi in modo diverso; la mia psicologia è cambiata a causa del personaggio. È semplicemente un tipo diverso… Colui che resta non è in Ant-Man. È Kang“.

Inoltre, il direttore creativo Brian Gay ha spiegato che, sebbene Ant-Man and the Wasp: Quantumania si svolgerà in un mondo più che microscopico, la portata della sua trama è tutt’altro che piccola. “Al momento, una cosa che mi è piaciuta di questo film è che abbiamo sempre scherzato sul fatto che i film di Ant-Man sono piccoli, ma questo sarà grande!”. Anche se non ha divulgato dettagli più specifici.

L’attrice Evangeline Lilly ha fornito alcuni suggerimenti su ciò che il pubblico può aspettarsi di vedere. In particolare per quanto riguarda il rapporto tra Hope e la madre Janet, recentemente riemersa. Lilly ha dichiarato: “Ci sono molte cose che Hope non sa e che non scopre di sua madre fino all’inizio di questo viaggio. Ed è una cosa oscura e difficile da affrontare per lei”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è destinato a lanciare la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, seguito da Guardiani della Galassia Vol. 3, The Marvels, Blade, Captain America: New World Order e Thunderbolts. Al momento non si sa come gli eventi di Quantumania influenzeranno i progetti successivi o i due film degli Avengers, Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà nelle sale il 17 febbraio 2023.

CORRELATI