Blue Lock 9 – Risveglio

Bentrovati al nostro appuntamento settimanale con l’anime Blue Lock! La partita finale della prima selezione del blocco 5 tra il Team Z e il Team V è iniziata, ma come stanno andando le cose per la squadra di Isagi? Scopriamolo insieme!

Team Z vs Team V

Le prime battute della partita ci hanno mostrato come il Team V, capitanato da Nagi e Reo, sia incredibile. Nagi, in particolare, è un mostro che i ragazzi del Team Z non avevano mai visto. La sua abilità è fuori dal comune, sembra essere davvero di un’altra categoria rispetto agli avversari che, ricordiamo, stanno giocando in dieci.

I mostri del Team V conquistano il campo, costruiscono un ampio margine di distacco con gli avversari.

Il risultato è di 3 a 0 in favore del Team V.

Un risultato difficile da ribaltare, sotto tutti i punti di vista. Il Team Z si scoraggia, ormai tutti pensano alla sconfitta, ma c’è un giocatore che trova il tutto dannatamente esaltante: Meguru Bachira.

Dalle Ceneri

In questo episodio vediamo nuovamente come la psicologia giochi un ruolo fondamentale all’interno di una squadra. I ragazzi del Team Z inizialmente si sentono sconfitti, tutti loro hanno perso la volontà di reagire a una situazione che pare insormontabile. Dalle ceneri della disperazione alcuni giocatori si esaltano, dentro di loro si accende il fuoco della sfida capace di trascinare l’intera squadra. Parliamo di atleti speciali, capaci di raggiungere il loro apice solo quando si trovano di fronte a qualcuno più forte di loro perché spinti dalla volontà di dimostrare che anche loro valgono.


Continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo degli anime!

Un episodio esaltante, capace di mostrare molteplici aspetti dello sport che sta facendo parlare il mondo. L’animazione è, come sempre, un piacere per gli occhi, il comparto sonoro ha finalmente raggiunto il suo massimo potenziale. Il ritmo è sempre incredibile, specialmente in questo episodio, una vera montagna russa di emozioni.

CORRELATI

Un episodio esaltante, capace di mostrare molteplici aspetti dello sport che sta facendo parlare il mondo. L’animazione è, come sempre, un piacere per gli occhi, il comparto sonoro ha finalmente raggiunto il suo massimo potenziale. Il ritmo è sempre incredibile, specialmente in questo episodio, una vera montagna russa di emozioni.Blue Lock 9 - Risveglio