Justice U: David Ramsey anticipa un “buon materiale” nel nuovo spin-off

spot_imgspot_img

Ci sono ancora molte domande sul futuro della programmazione su The CW, dopo il suo acquisto da parte di Nexstar. I fan non dovranno però rinunciare alla serie Justice U. David Ramsey – protagonista e regista – ha anticipato che “è in lavorazione un buon materiale” per lo spin-off dell’Arrowverse. Ma ancora l’attore non può rivelare i dettagli. In un recente post su Instagram, David Ramsey ha risposto alle domande dei fan su Justice U e sul perché il suo personaggio di Arrow, John Diggle/ Spartan, ha rifiutato l’anello verde luminoso.

“Lo so. E grazie a te e a tutti gli altri per essere rimasti con noi” ha scritto David Ramsey in risposta a un fan che ha notato che sono stati mesi difficili per molte serie DC cancellate. “Il fumo si sta dissolvendo. Non posso essere ancora specifico, ma un buon materiale è in lavorazione…” In un altro commento, l’attore ha detto che il motivo per cui Diggle non ha accettato l’anello è “Una lunga storia. Ma.. Rimanete sintonizzati.”

La produzione di Justice U

Ad ottobre, David Ramsey ha detto in un’intervista con TVLine di aver appena chiuso un accordo con lo sceneggiatore. Inoltre, ha confermato che la produzione di Justice U procede. “Siamo alla seconda bozza di uno script e abbiamo appena chiuso l’accordo con lo sceneggiatore” ha spiegato David Ramsey. “Non sono sicuro di poter dire il suo nome, quindi non lo farò, ma siamo molto vicini a presentare la seconda bozza. È ancora in sviluppo e stiamo andando avanti.”

In Justice U, dopo aver passato anni a combattere al fianco di eroi mascherati, John Diggle intraprende una nuova missione per reclutare cinque giovani meta-umani, che vivranno sotto copertura come matricole in una prestigiosa università. Lì supervisionerà la loro educazione e li addestrerà a diventare gli eroi di domani. A questo punto non è chiaro quali altri personaggi potrebbero essere coinvolti e se proverranno dalle altre serie dell’Arrowverse.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

DC Comics: Superman torna in nero per una nuova storia legata a Doomsday

Lo scrittore Dan Jurgens e l'artista Lee Weeks si...

The Flash: il merchandising ci mostra la Batmobile di Tim Burton nel DCEU

Un'anteprima del merchandising di The Flash porta la Batmobile...

Shazam! Fury of the Gods: il regista elogia Helen Mirren e Lucy Liu

Warner Bros. Pictures e New Line Cinemas hanno rivelato...

La nuova serie di Lanterna Verde mette in quarantena la Terra dall’Universo DC

Jeremy Adams e Xermánico di Flashpoint Beyond condurranno Hal...

Shazam! Furia degli dei introduce un drago enorme e pericoloso!

Un nuovo poster pubblicitario di Shazam! Furia degli dei...

Aquaman 2: Jason Momoa conferma diversi Batman

La Warner Bros. Discovery ha apportato alcuni importanti cambiamenti...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img