Le immagini promozionali di The Flash mostrano il sorprendente costume del film DC

Sebbene non ci sia molto marketing ufficiale per il film di The Flash, gli studi DC e la Warner Bros. stanno promuovendo il film al CCXP con dei merch presso il loro stand. Alcuni degli artwork presenti sono stati messi online e offrono alcuni interessanti spunti per il film. Innanzitutto, vale la pena di notare l’opera d’arte specifica con i due Flash. Come i fan sanno, il film in uscita vedrà la star Ezra Miller interpretare due diverse versioni del personaggio del titolo e la nuova immagine promozionale rivela la nuova tuta che uno dei sosia è costretto a indossare, che sembra avere alcuni pezzi interessanti.

Forse la cosa più divertente di questa nuova tuta, soprannominata online “Tuta improvvisata”, è che l’elmetto è chiaramente un cowl di Batman riadattato. Invece dei fulmini sulle orecchie che Flash ha di solito, il personaggio è stato costretto a tagliare le orecchie a punta di Batman e a dipingere la sua striscia gialla. La tuta presenta anche quello che sembra un nastro di sicurezza, o addirittura un disegno delle strisce pedonali, oltre ad altri elementi che provengono chiaramente dalla Bat-caverna. Date un’occhiata qui sotto:

Il film di The Flash è stato cancellato?
Considerando gli ampi problemi che si sono verificati con la star Ezra Miller negli ultimi anni, e il fatto che il film su Batgirl è stato completamente accantonato e non si vedrà mai, non sarebbe fuori luogo chiedersi se il film su Flash stia andando avanti. In breve, per il momento no, il film di Flash non è stato cancellato. Per quanto ne sappiamo, il film sarà terminato e distribuito, con notizie di riprese e fotografie aggiuntive che si sono diffuse online dopo che il film di Batgirl è stato cancellato. L’amministratore delegato della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, aveva precedentemente menzionato The Flash come uno dei film che non vedevano l’ora che uscisse l’anno prossimo, facendo anche questa dichiarazione dopo la notizia di Batgirl.

“La Warners ci ha incaricato di realizzare il miglior film possibile”, ha spiegato il montatore del film Paul Machliss alla IBC. “Quello che posso dire è che utilizzeremo… Siamo il primo film a utilizzare una tecnologia molto, molto nuova in termini di versioni multiple dello stesso attore sullo schermo, piuttosto che utilizzare telecamere bloccate o anche i controlli di movimento che abbiamo usato in [Last Night in Soho]. C’è stato uno sviluppo con una tecnologia meravigliosa, di cui mi piacerebbe poter parlare ora, ma l’anno prossimo, quando il film sarà uscito, potremo entrare in un dettaglio totale e scrupoloso. Ma è molto, molto eccitante e sono molto contento di dire che siamo i primi, sicuramente in un film di questa portata, a utilizzarla. Probabilmente è per questo che ci è voluto così tanto tempo per finirlo. Ma è valsa la pena aspettare, perché ha un aspetto fantastico”.

L’uscita di The Flash è prevista per il 23 giugno 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI