Metal Gear Solid: l’ennesimo rumor per il remake

Si vocifera da diversi anni su un presunto remake riguardo il primo capitolo di Metal Gear Solid, uno dei primi giochi approdati su PlayStation 1 ed aver ottenuto le tre dimensioni. Ci sono stati, infatti, tantissimi leak e rumor che hanno portato poi ad un vuoto per gli appassionati perché, di fatto, non c’è stato ancora alcun annuncio. Un sito spagnolo, proprio oggi, ha affermato che un remake sembra essere alle porte.

Si tratta del sito AreaJugones, il quale, afferma che un remake di Metal Gear Solid è imminente. La pagina è nota soprattutto per aver anticipato (con successo) i nuovi DualSense colorati ed anche alcuni titoli relativi al PlayStation Plus.
Tornando al remake, pare che sia in sviluppo mantenendo l’esclusività su PlayStation 5 come per il nuovo Silent Hill 2 mentre l’annuncio dovrebbe arrivare ai The Game Awards o subito dopo.
Se dovessimo confermare sia questo rumor che i precedenti, il remake del gioco è in sviluppo da anni ma non abbiamo ancora i dettagli riguardo lo studio di sviluppo che sta seguendo il progetto.

Metal Gear Solid

Purtroppo rimane ancora l’ennesimo rumor per Metal Gear Solid, gioco che ha segnato l’azienda videoludica. Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale (se ci sarà) e porci la domanda… Il remake di un gioco è altrettanto valido senza la penna del suo autore, in questo caso Hideo Kojima?

Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI