Rilasciato il nuovo poster di John Wick: Capitolo 4

Lionsgate ha annunciato ufficialmente che un quarto film del franchise di John Wick era in fase di sviluppo subito dopo l’uscita di John Wick 3. Keanu Reeves tornerà a vestire i panni dell’assassino insieme ad alcuni membri del cast originale e le riprese dovevano iniziare nel 2020, fino a quando la pandemia di Covid-19 non le ha ritardate. Abbiamo già ricevuto un teaser trailer del film che mostra esattamente cosa sta facendo John Wick. Anche se le cose non sembrano andare bene per il nostro protagonista, il film è sicuramente grandioso. Ora, lo studio ha ufficialmente rilasciato un nuovo poster per John Wick 4 che dà un assaggio di ciò che verrà. Potete dare un’occhiata al poster qui sotto!

Nei momenti finali di John Wick 3, un John gravemente ferito è stato consegnato al Bowery King per essere protetto, instaurando una relazione continua per il prossimo film. Fishburne afferma che questa relazione sarà più profonda di quella dell’ultima volta.

“Dovrei andare a Berlino entro un altro paio di mesi circa”, ha dichiarato Fishburne a Collider, durante la promozione del suo nuovo film La strada di ghiaccio. “Ho letto la sceneggiatura. È davvero, davvero bello. Per quanto sia lo stesso mondo degli altri tre film, è solo più profondo. È molto più profondo in termini di codice dell’assassino. E il rapporto che ha con un personaggio in particolare, che credo sia interpretato dal signor Watanabe… è davvero il cuore e l’anima del film”.

“In realtà non sono coinvolto nel quattro e nel cinque”, ha detto in precedenza il creatore Derek Kolstad a Collider. “No. A un certo punto lo studio ti dirà: la tua creazione è laureata, e tu le auguri ogni bene. Sono ancora vicino a Chad [Stahelski], ancora vicino a Dave [Leitch], e non so cosa succederà, ma sono entusiasta di vedere”.

Il franchise di John Wick sta ricevendo anche un’espansione televisiva sotto forma della serie spinoff The Continental, che segue il famigerato hotel del mondo degli assassini. C’è anche un altro spinoff, Ballerina, che avrà come protagonista Ana De Armas, mentre Reeves dovrebbe apparire in qualche forma.

John Wick 4 è attualmente previsto nelle sale il 24 marzo 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI