Rilasciato il nuovo poster di John Wick: Capitolo 4

spot_imgspot_img

Lionsgate ha annunciato ufficialmente che un quarto film del franchise di John Wick era in fase di sviluppo subito dopo l’uscita di John Wick 3. Keanu Reeves tornerà a vestire i panni dell’assassino insieme ad alcuni membri del cast originale e le riprese dovevano iniziare nel 2020, fino a quando la pandemia di Covid-19 non le ha ritardate. Abbiamo già ricevuto un teaser trailer del film che mostra esattamente cosa sta facendo John Wick. Anche se le cose non sembrano andare bene per il nostro protagonista, il film è sicuramente grandioso. Ora, lo studio ha ufficialmente rilasciato un nuovo poster per John Wick 4 che dà un assaggio di ciò che verrà. Potete dare un’occhiata al poster qui sotto!

Nei momenti finali di John Wick 3, un John gravemente ferito è stato consegnato al Bowery King per essere protetto, instaurando una relazione continua per il prossimo film. Fishburne afferma che questa relazione sarà più profonda di quella dell’ultima volta.

“Dovrei andare a Berlino entro un altro paio di mesi circa”, ha dichiarato Fishburne a Collider, durante la promozione del suo nuovo film La strada di ghiaccio. “Ho letto la sceneggiatura. È davvero, davvero bello. Per quanto sia lo stesso mondo degli altri tre film, è solo più profondo. È molto più profondo in termini di codice dell’assassino. E il rapporto che ha con un personaggio in particolare, che credo sia interpretato dal signor Watanabe… è davvero il cuore e l’anima del film”.

“In realtà non sono coinvolto nel quattro e nel cinque”, ha detto in precedenza il creatore Derek Kolstad a Collider. “No. A un certo punto lo studio ti dirà: la tua creazione è laureata, e tu le auguri ogni bene. Sono ancora vicino a Chad [Stahelski], ancora vicino a Dave [Leitch], e non so cosa succederà, ma sono entusiasta di vedere”.

Il franchise di John Wick sta ricevendo anche un’espansione televisiva sotto forma della serie spinoff The Continental, che segue il famigerato hotel del mondo degli assassini. C’è anche un altro spinoff, Ballerina, che avrà come protagonista Ana De Armas, mentre Reeves dovrebbe apparire in qualche forma.

John Wick 4 è attualmente previsto nelle sale il 24 marzo 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

John Wick 4: spiegato il finale

John Wick: Capitolo 4 è ora nelle sale, continuando...

John Wick 4: ci sono scene post-credit alla fine del film?

Arriva oggi al cinema John Wick 4, l'attesissimo nuovo...

John Wick 4: si prospetta un grande incasso nel weekend di apertura

Il quarto capitolo del popolare franchise di John Wick...

John Wick 4: da oggi al cinema il nuovo film con Keanu Reeves

Arriva oggi al cinema John Wick 4, l'attesissimo nuovo...

Keanu Reeves e Chad Stahelski di John Wick parlano della morte di Lance Reddick

È di oggi la tragica notizia che Lance Reddick...

Le recensioni di John Wick 4 sono ampiamente positive

L'embargo sulle recensioni di John Wick: Capitolo 4 è...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

John Wick 4: la recensione

John Wick 4 porta tutti i nodi al pettine, gli eventi scatenatisi nel primo capitolo e esacerbatesi alla fine del secondo, stanno per giungere a conclusione. Lo scontro tra John e il suo passato è giunto ad un punto di non ritorno. La tavola è decisa a fargliela pagare una volta per tutte. Per distruggere definitvamente la Baba Yaga, ha quindi scatenato il sadico Marchese, determinato ad eliminare l'idea dietro John Wick a qualsiasi costo. Riuscirà John Wick a trovare un modo per recidere il suo vincolo con la Tavola? Ma soprattuto esiste ancora una vita a cui tornare una volta finito il suo lavoro?
spot_img