Spider-Man Across The Spider-Verse: annunciato il rilascio del nuovo trailer

Spider-Man: Across the Spider-Verse ha alcune nuove immagini che circolano sui social media. Twitter è assolutamente invaso da post che ritraggono la sala di montaggio del film. E poi ancora Miles Morales e Gwen Stacy nel bel mezzo di un momento di tenerezza nei loro costumi.

È passato un po’ di tempo dalla prima clip, e per lo più il fronte Sony è rimasto in silenzio. Tuttavia, il prossimo anno è ormai a un mese di distanza e il ciclo promozionale per molti progetti del 2023 si sta riscaldando. Sembra che questo sia il momento giusto per collegare la prossima avventura di Miles a un grande successo, come Avatar 2.

In una recente intervista a Empire Magazine i produttori Phil Lord e Chris Miller hanno parlato di come i giovani eroi si stiano innamorando l’uno dell’altro. “C’è una tensione tra le possibilità romantiche di lei e Miles e il loro desiderio di mantenere intatta la loro amicizia e di non rischiarla”, ha spiegato Lord. “È un punto davvero interessante per due personaggi, soprattutto quando sono così giovani”.

“Miles sta attraversando diverse fasi della sua vita. Ora ha fiducia in se stesso, ma sta iniziando a capire qual è il suo posto nel mondo e si sente pronto per le prossime sfide”, ha detto Miller. “Vuole lasciare il nido. Deve capire chi è, chi conta nella sua vita e cosa è importante. Da adolescente queste sono molte delle grandi domande che ci si pone, e questa è una rappresentazione su larga scala e multidimensionale del supereroe”.

CORRELATI