back to top

Wonder Woman e Shazam vanno in guerra contro gli dei della DC

Wonder Woman e Shazam andranno in guerra contro gli dei della DC in una nuova miniserie di quattro numeri in uscita a marzo 2023, Lazarus Planet: La vendetta degli dei.

Wonder Woman e Shazam stanno per entrare in guerra con gli dei dell’Universo DC in una nuova miniserie di quattro numeri legata all’imminente evento Lazarus Planet.

La DC ha annunciato Lazarus Planet: Revenge of the Gods, una nuova miniserie bisettimanale di quattro numeri realizzata dallo scrittore di Poison Ivy G. Willow Wilson e dall’artista di Superman: Son of Kal-El Cian Tormey. Situata subito dopo gli eventi di Lazarus Planet, Revenge of the Gods metterà Wonder Woman e la famiglia Shazam contro gli dei dell’universo DC dopo che le divinità hanno deciso di scendere sul pianeta e prendere il controllo dell’umanità.

Lazarus Planet: Revenge of the Gods #1

Gli dei sono saliti di livello e Shazam non può competere con loro! Dopo il cambio di schieramento di Wonder Woman per salvare le sue sorelle Amazzoni, Billy deve usare la sua saggezza di Salomone, che sta rapidamente svanendo, per formulare un piano per fermare la distruzione del suo mondo. Non sa che un alleato segreto lo attende nell’Olimpo… ma come farà ad arrivarci? Sembra un lavoro per Wonder Girl!

Lazarus Planet: Revenge of the Gods #2

“Sono entusiasta che i lettori vedano cosa abbiamo preparato: vecchi personaggi preferiti, nuovi personaggi preferiti e team-up mai visti prima sono tutti in arrivo”, ha detto Wilson di Lazarus Planet: Revenge of the Gods. “Diana sarà messa alla prova in modi mai visti prima e troverà nuovi alleati in luoghi inaspettati. Ci sono alcuni colpi di scena e rivelazioni che vi assicuro vi faranno saltare dalla sedia”.

Tormey ha aggiunto: “Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con G. Willow Wilson. Sono un fan del suo lavoro da anni e non avrei potuto scegliere un libro più emozionante per lavorare insieme a Lazarus Planet: La vendetta degli dei. La storia presenterà cose che non ho mai nemmeno pensato di disegnare prima, quindi spero che tutti siano pronti per quello che abbiamo in programma!”.

Revenge of the Gods include i numeri tie-in di Wonder Woman

La DC ha anche annunciato che Wonder Woman #797 e #798 saranno collegati a Lazarus Planet: Revenge of the Gods. I numeri definiranno anche il ruolo di Diana in Dawn of DC, un nuovo evento che verrà lanciato dopo Lazarus Planet nel 2023. Dopo la scioccante scelta di Diana di allinearsi con gli dei, il suo mondo è cambiato. La divinità potrebbe essere la risposta a tutti i suoi problemi? Scopritelo mentre Diana ascende! Wonder Woman #797 e #798 conterranno le storie di riserva Mary Marvel della scrittrice Josie Campbell, The New Champion of Shazam, e le tavole di Caitlin Yarsky (Black Hammer)”.

Lazarus Planet prende ufficialmente il via il 10 gennaio 2023 con Lazarus Planet: Alpha di Mark Waid, Gene Luen Yang, Riccardo Federici, Billy Tan e altri. Lazarus Planet: Revenge of the Gods viene lanciato il 14 marzo 2023.

FONTECBR

CORRELATI