Batgirl: si riaccende la speranza?

Brandan Fraser potrebbe salvare Batgirl con il suo Oscar?

spot_imgspot_img

La cancellazione improvvisa da parte di Warner, dell’atteso film solista dedicato a Batgirl aveva lasciato pubblico e registi attoniti. La cancellazione del film, sembrava infatti un passo falso nel tantativo di rilancio della DC al cinema. Ma grazie a Brendan Fraser potrebbe riaprirsi uno spiraglio ? Scopriamolo insieme!

Una piccola luce

Brendan Fraser fino a poco tempo fa considerato un attore finito, dopo il successo avuto tra fine anni 90 inizio 2000 mila con La Mummia e La Mummia il ritorno, sembrerebbe vivere una nuova giovinezza cinematograficamente parlando. Se Fraser infatti dovesse vincere un Oscar con il nuovo film che lo vede protagonista, The Whale, potrebbe esservi un ripensamento da parte di Warner? Così sembrano sugerire i due registi Adil El Arbi e Billal Fallah: in una recente dichiarazione a Variety. I due registi hanno inoltre lodato Fraser per il suo talento e umanità, ma hanno anche ricordato anche con grande piacere le cinque settimane di set a Glasgow per girare Batgirl. Ricordiamo che Brendan Fraser avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di Villain, nella pellicola, interpretando Firefly.

Conclusioni

Un Oscar può sicuramente scuotere le acque, portando a dei potenziali ripensamenti che noi ci auspichiamo. Tutto sarebbe più chiaro tuttavia, ove si conoscessero le ragioni strutturali che hanno spinto Warner a cencellare il film, le quali potrebbero rappresentare in potenza un grande ostacolo per un potenziale ripensamento. Ma la voglia di rientrare dei soldi spesi e l’onda emotiva di un oscar possono fare miracoli, si sa! Il meteo è dunque ancora nuvoloso, ma un raggio di sole si è affacciato su Batgirl.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

DC Studios: James Gunn parla del futuro di Gal Gadot e Ezra Miller nel DCU

Il futuro dell'Universo DC si avvia verso un nuovo...

Gotham Knights: Nuove foto offrono un miglior sguardo alla serie CW

Tra poco più di un mese, Gotham Knights debutterà...

Dc studios: come The Flash resetterà l’universo DC

Da quando ha diretto Guardiani della Galassia nel 2014,...

Crisi Oscura sulle terre infinite 1 – Recensione

Il nuovo grande evento targato DC Comics è arrivato....
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img