Battlefield 2042, in arrivo una mappa storica del brand!

Battlefield 2042 si è appena aggiornato con la stagione 3 del percorso di crescita di un capitolo non proprio roseo per la serie DICE. Ora che i nuovi contenuti sono stati rilasciati al pubblico, gli sviluppatori si sono messi subito a lavoro sulle stagioni 4 e 5 dello sparatutto.

EA ha quindi annunciato che una delle mappe di Battlefield 4 tornerà in Battlefield 2042, per la gioia (forse) di tutti gli appassionati del brand. Il publisher non ha specificato quale sia la mappa, ma è chiaro come la strategia sia quella di riavvicinare i fan scottati dal lancio del capitolo giocando sul fattore nostalgia. A voi viene in mente qualche mappa che potrebbe

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Tornando indietro con la memoria, possiamo dire che il lancio del gioco non è stato dei più memorabili della serie. Ma da allora gli sviluppatori si stanno impegnando per risollevare il morale dei fan del brand con nuovi contenuti ed eventi.

E voi, cosa ne pensate? Quale delle mappe conosciute in passato vi piacerebbe rivedere in futuri update di Battlefield 2042? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri aggiornamenti nerd!

CORRELATI