back to top

D&D: L’Onore dei Ladri, video mostra una creatura amata dai fan

Un nuovo video promozionale di Dungeons & Dragons: L'Onore dei Ladri mostra le creature ultraterrene del film fantasy, tra cui gli uccelli umanoidi aarakocra.

Un nuovo video promozionale di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri mostra il debutto di una creatura molto amata dai fan: l’aarakocra.

Il video promozionale è sottotitolato “An Epic Journey” e arriva per gentile concessione del canale YouTube ufficiale della Paramount Pictures. Il video presenta i co-registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley e i membri del cast Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Hugh Grant e Sophia Lillis che parlano della storia, dei personaggi e delle creature del film. Queste interviste sono accompagnate da filmati finiti e dietro le quinte di Dungeons & Dragons, tra cui una breve ripresa di un membro della specie ibrida umano/aviaria aarakocra. Il video promozionale non fornisce ulteriori dettagli sul ruolo di questo particolare aarakocra nel film, tuttavia l’umanoide-uccello sembra indossare una veste piuttosto che un’armatura.

Quest’ultimo video promozionale segue il rilascio del teaser trailer di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri al San Diego Comic-Con nel luglio 2022. Il teaser stabilisce la premessa dell’adattamento del gioco di ruolo da tavolo: Edgin il Bardo (Pine) e la sua banda di ladri si propongono di fare ammenda per aver involontariamente scatenato “il male più potente che il mondo abbia mai conosciuto”. Il film mostra anche le scene d’azione di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri, in particolare quelle che vedono protagonista il formidabile personaggio di Rodriguez, Holga il Barbaro.

Il gioco è pronto per D&D: L’Onore dei Ladri

Recentemente, la campagna di marketing pre-release di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri ha incluso il debutto di un nuovo poster che mette in risalto gli eroi e i cattivi dell’imminente blockbuster. Oltre a Edgin il Bardo e Holga il Barbaro, gli altri personaggi presenti sul poster di L’Onore dei Ladri sono Doric (Lillis), Simon lo Stregone (Smith), Xenk il Paladino (Page) e Forge Fitzwilliam (Grant). Anche uno dei principali antagonisti del film fantasy, un mago rosso di Thay ancora senza nome, si aggiunge in modo imponente alla composizione del poster.

Nonostante la recente ondata di attività di marketing, i fan dovranno aspettare un po’ di più di quanto inizialmente previsto per la prima di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. Il film è una delle due uscite interessate dalla decisione della Paramount Pictures di riorganizzare il suo calendario per il 2023, l’altra è Scream 6. Il risultato della riprogrammazione della Paramount è che L’Onore dei Ladri è stato posticipato al 31 marzo, in modo che Scream 6 possa arrivare nelle sale il 10 marzo. L’Onore dei Ladri doveva arrivare nelle sale il 3 marzo, ma i dirigenti della Paramount erano presumibilmente diffidenti nel distribuire due film di alto profilo così vicini.

FONTECBR

CORRELATI