Edizioni BD e J-Pop Manga: le uscite di dicembre 2022

spot_imgspot_img

Dicembre è un mese ricco di uscite, tra volumi unici e continuity, in libreria, fumetteria e negli store online per J-POP Manga ed Edizioni BD! si conclude Infini-T Force, il manga con protagonisti gli iconici eroi della Tatsunoko Production, con il decimo volume, e torna l’opera natalizia di Hikaru Nakamura, Black Night Parade. Sarà inoltre disponibile Golden Kamui 29, ormai prossimo alla conclusione ma non solo: il settimo volume di Buddha chiude la storica saga dedicata a Siddharta scritta e disegnata dal Dio del Manga, Osamu Tezuka, e non solo.

Per Edizioni BD il grande ritorno anche di Negalyod, l’opera sci-fi dalle atmosfere moebusiane, con il secondo volume: L’ultima parola. Continua la pubblicazione seriale dell’opera di Leonardo Berghella e Alessandro Starace, Dada Adventure, con il secondo volume. Di seguito maggiori dettagli:

7 dicembre

Il 7 dicembre sarà disponibile il sesto volume dell’appassionante saga natalizia di Hikaru Nakamura: Black Night Parade. Ritroviamo i nostri protagonisti alle prese con il rapimento di Miharu da parte dell’ingegnere meccanico Drosselmeyer. Riuscirà il ragazzo a fuggire dalla dimensione “Silent Night”? In libreria arriva l’ormai iconica saga di Sugimoto e di Asirpa alla ricerca del tesoro perduto degli Ainu con Golden Kamui 29 e il grande ritorno di Tatsu l’Immortale, lo yakuza più esilarante del mondo, con La via del grembiule – lo yakuza casalingo 9.
Continuano Kingdom 55, Kemono Jihen 14, Rent a girlfriend 12, Mission: Yozakura Family 9 e Lady Snowblood NE 2.

14 dicembre

Il 14 dicembre torna in libreria, fumetteria e nei negozi online la cosplayer più amata del momento! La love story di Marin e Gojo continua in My dress-up darling – Bisque Doll 7, dove vedremo i due cimentarsi nella creazione di un nuovo cosplay, dedicato all’evento scolastico a tema!
Continuano le avventure di Arisu e dei suoi compagni in Alice in Borderland 6. Riuscirà il gruppo a battere il Re di Fiori al suo stesso gioco e sopravvivere anche questa volta? In Blue Giant 4 seguono le vicende di Dai Miyamoto che, dopo essersi trasferito a Tokyo, ha finalmente formato la sua prima band, i JASS, è sta riscuotendo sempre più successo tra gli appassionati… Ma la band sarà pronta al palcoscenico più importante del Giappone?
Si conclude il manga storico Showa – una storia del Giappone, di Shigeru Mizuki, con il quarto volume.
Continuano Under Ninja 6, I quattro fratelli Yuzuki 4, Atom the beginning 14, L’impero delle Otome 15, BJ Alex 9.

Per Edizioni BD prosegue la saga di Negalyod di Vincent Perriot: L’ultima parola. Vent’anni dopo gli eventi del primo capitolo, al crepuscolo di un mondo ultra-tecnologico dove ruderi del futuro fanno da sfondo alla presenza dei dinosauri, la vita di Jerri e Korienzé è cambiata radicalmente. Con le loro due figlie, l’esperta di armi Nanei e Iriana, cieca dalla nascita ma dotata di poteri sovrannaturali, si sono stabiliti su un’isola composta da barche agglomerate, dove un popolo di sopravvissuti sta cercando di ricostituire la società. Fino a quando la violenza di un attacco pirata non ricondurrà la famiglia sull’infuocata e rabbiosa strada della vendetta, in una missione più pericolosa e spietata che mai. Qui potete leggere del primo volume della saga.
Continua inoltre l’emozionante avventura euro-manga di Leonardo Berghella e Alessandro Starace con il secondo volume di Dada Adventure.

21 dicembre

Il 21 dicembre sarà disponibile l’ultimo volume della saga dei quattro eroi Tatsunoko, Infini-T Force, con il decimo volume. Ken l’Aquila, Tekkaman, Hurrican Polymar e Kyashan affrontano la loro sfida finale!
Con il 22esimo volume di Tokyo Revengers vediamo l’ultimo raduno della Toman e Takemichi, con la benedizione di Mickey e dei suoi compagni, torna alla sua epoca, convinto di aver scongiurato definitivamente la deriva violenta della gang… sarà così?
Continuano Dance Dance Danseur 9, Chocolatier 6, I am a Hero NE 9, Danmachi – Sword Oratoria 19, Final Fantasy: Lost Stranger 8, Smile down the runway 8 e Microid S 2.

29 dicembre

Il 29 dicembre Buddha, una delle figure spirituali chiave della Storia, nel manga capolavoro di Osamu Tezuka. Una biografia semi romanzata che, ricalcando la vicenda originale solo in parte, ne esalta il significato e la rende ancora più forte e simbolica. Arriva anche l’attesissimo 13esimo volume della light novel di Danmachi. Dove troviamo Bell e il suo party intento a scagionare la Folata dalle accuse di omicidio.
Continuano Fenrir 1, Lady Snowblood NE 3, All about J 3 e Pokémon – La Grande Avventura 23.

Ristampe
La mia prima volta – My lesbian experience with loneliness
Call of the Night 1 e 2
Danmachi 2
Le rose di Versailles – Lady Oscar collection (Vol. 1-5)
Shadows House 1 e 2
Pokémon – La Grande Avventura BOX 4 (Vol. 10-13)
Pokémon – La Grande Avventura BOX 5 (Vol. 14-17)
Pokémon – La Grande Avventura 1 e 2
I am a Hero 1-6
Yarichin Bitch Club 3
Black Jack 10
Una gru infreddolita – Storie di una geisha
Il libro delle maledizioni di Soichi

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI

×