Jujutsu Kaisen rilascia un promo speciale per il volume 21

Il manga di Jujutsu Kaisen sta entrando nella fase culminante del mortale Culling Game, e ora la serie ha lanciato un nuovo promo speciale per pubblicizzare il volume 21 del manga, in uscita in Giappone. Il Culling Game è stato uno spettacolo selvaggio da vedere, perché sebbene non sia caotico come l’incidente di Shibuya, spesso sembra altrettanto (o addirittura più) intenso, dato che la capacità complessiva dei combattenti è superiore a qualsiasi cosa si sia vista nella serie prima d’ora. Questo ha portato a momenti che hanno sorpreso i fan già molte volte.

L’arco del Culling Game ha messo in mostra alcuni dei più grandi combattimenti della serie fino ad ora, grazie alla forza che viene messa in mostra con l’intensificarsi di ogni scontro, e il volume 21 della serie ne contiene alcuni come esempi degni di nota. Il volume non solo presenta la fine del primo combattimento importante di Megumi Fushiguro, ma anche i primi combattimenti di Yuta Okkotsu e Kinji Hakari nelle loro colonie.

É possibile dare un’occhiata a questi ultimi con il trailer speciale di Jujutsu Kaisen Volume 21 qui sotto:

Dove vedere il manga e l’anime di Jujutsu Kaisen
Se volete tenervi aggiornati non solo sull’arco del Culling Game della serie manga originale di Gege Akutami, ma anche su tutti i capitoli più recenti, ora potete trovarli nella libreria digitale di Shonen Jump di Viz Media. I tre capitoli più recenti del manga sono completamente gratuiti, ma l’intera libreria della serie è disponibile con un abbonamento a pagamento. Se l’anime è più adatto a voi, ora potete trovare la prima stagione e il film d’esordio in streaming con Crunchyroll.

L’anime è stato presentato come segue: “Yuji Itadori è un ragazzo con una forza fisica straordinaria, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI