back to top

La durata del film di Super Mario Bros. potrebbe essere rivelata da una nuova indiscrezione

Una nuova indiscrezione ha potenzialmente rivelato la durata del prossimo film di Super Mario Bros. di Illumination Entertainment e Nintendo. La scorsa settimana, Nintendo ha rivelato il secondo trailer del prossimo film di Mario prima della sua uscita nell’aprile del 2023 come parte di una nuova presentazione Direct. Sebbene ci sia ancora molto da vedere di The Super Mario Bros. Movie nei prossimi mesi, ora abbiamo una buona idea di cosa aspettarci dalla durata del film.

Secondo Jeff Gerstmann, giornalista di videogiochi e podcaster di lunga data, The Super Mario Bros. Movie dovrebbe durare 86 minuti in totale. Gerstmann ha dichiarato di aver ricevuto dei documenti interni associati al film che riportavano questa durata nei dettagli del progetto. Ha poi aggiunto che The Super Mario Bros. Movie sarà disponibile per l’acquisto a casa tramite i servizi di streaming l’11 maggio. E per coloro che desiderano guardare il film sulle linee aeree, dovrebbe essere disponibile nel luglio 2023.

Ovviamente, trattandosi di un’indiscrezione, è bene sottolineare che bisogna prendere tutto ciò che è stato descritto qui con un granello di sale. Lo stesso Gerstmann ha ammesso che tutti questi dettagli potrebbero cambiare in futuro, ammesso che siano tutti accurati. Tuttavia, la durata potenziale di The Super Mario Bros. Movie sembra piuttosto veritiera, soprattutto se si considera che molti altri film d’animazione (specialmente quelli della Illumination) tendono a durare circa così tanto.

Nel caso in cui non abbiate ancora cerchiato la data di uscita sul calendario, The Super Mario Bros. Movie arriverà nelle sale all’inizio del prossimo anno, il 7 aprile 2023.

Il film d’animazione vedrà la partecipazione di attori del calibro di Chris Pratt (Mario), Charlie Day (Luigi), Anya Taylor-Joy (Peach), Jack Black (Bowser) e Seth Rogen (Donkey Kong).

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI