back to top

League of Legends: rivelato gameplay di Project L

A pochi giorni dalla fine del 2022, Riot Games ha rivelato un’ampia quantità di nuovi filmati di gioco di Project L, il prossimo gioco di combattimento dello studio ambientato nel mondo di League of Legends. Project L è stato annunciato per la prima volta un paio di anni fa e, nel corso della sua evoluzione, Riot ha tenuto aggiornati i fan con numerosi post su Twitter. Ufficialmente non si hanno ancora notizie dell’uscita del titolo, anche se dagli ultimi aggiornamenti dovremmo essere agli sgoccioli.

In un nuovo video pubblicato oggi, Riot ha mostrato molte delle caratteristiche di base del gameplay che sono al centro di Project L. In precedenza, era stato rivelato essere un gioco di combattimento basato sui tag, anche se non avevamo ancora visto molto di questa funzione. Come si vede in questo video, il direttore del gioco Shaun Rivera finisce per mostrare altre caratteristiche di questa meccanica, evidenziando anche il movimento, le abilità e altri aspetti del gameplay.

Anche dopo questo nuovo video, Riot Games non ha rivelato nessun nuovo combattente che sarà incluso nel roster del gioco. Conosciamo al momento solo cinque campioni di League of Legends che saranno presenti in Project L: Jinx, Darius, Illaoi, Ekko e Ahri. Anche se il roster completo del gioco sarà sicuramente molto più ampio, Riot sta ancora mantenendo il riserbo su queste altre aggiunte.

Come già accennato poco sopra, non abbiamo ancora una finestra di uscita per Project L. Fortunatamente, lo studio ha confermato che ulteriori informazioni saranno rivelate nel 2023.

Cosa ne pensate di Project L? Sperate che questo picchiaduro di League of Legends riuscirà a dire la sua in mezzo a già tanti altri titoli affermati? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI