back to top

My Hero Academia è in arrivo su Fortnite

Non temete! All Might è qui! Presto i fan di Fortnite potranno dirlo mentre giocano, perché il team di My Hero Academia sta per arrivare su console.

Dopo una serie di indiscrezioni sui social media, oggi tutti gli occhi si sono rivolti a Fortnite quando il gioco ha annunciato il suo quarto capitolo. I fan hanno appreso che Deku e la MHA Gang si uniranno al battle royale e si può dire che i netizen sono entusiasti.

Per chi non fosse aggiornato, Fortnite ha annunciato l’ultimo aggiornamento della Battaglia reale questo fine settimana e il nuovo capitolo è stato celebrato con un trailer. In quell’occasione sono stati mostrati ai fan nuovi terreni e oggetti, ma gli occhi erano puntati su Deku. Dopotutto, giorni fa erano emerse voci che suggerivano che My Hero Academia si sarebbe unito a Fortnite, e questo trailer ha confermato che le voci erano fondate.

Come si può vedere, i fan sono impazziti per questa aggiunta ed è facile capire perché. Fortnite è uno dei videogiochi più grandi del mondo. Ci vuole un franchise speciale per entrare a far parte del canone di Fortnite, e finora solo una manciata di anime è stata autorizzata a partecipare. Dragon Ball e Naruto costituiscono un gruppo esclusivo, quindi significa molto vedere My Hero Academia unirsi al gruppo.

Naturalmente, il tempismo di questa aggiunta non potrebbe essere migliore. My Hero Academia sta trasmettendo la sua ultima stagione. La sesta stagione è andata in onda all’inizio di ottobre e in questi giorni si sta scaldando alla grande. Con una nuova guerra in corso, i nostri eroi professionisti hanno imparato quanto sia diventata letale la Lega dei Cattivi e alcuni volti noti hanno già perso la vita nel tentativo di fermare la banda di Shigaraki. Quindi, se c’è mai stato un momento per dare risalto a Izuku, beh, questo è il momento giusto!

CORRELATI