Rilasciato il trailer completo della quarta stagione di Servant di M. Night Shyamalan

spot_imgspot_img

Il regista M. Night Shyamalan ha raccontato una storia contorta sul piccolo schermo con la serie Servant per Apple TV+, di cui la quarta stagione sarà l’ultima. Un trailer completo della prossima stagione lascia intendere che in questi episodi si sveleranno misteri ancora più sconcertanti e inquietanti, mentre la conclusione di questo viaggio rivelerà sicuramente le risposte attese da tempo e introdurrà al contempo altri misteri. Qualunque sia il futuro della serie, il pubblico rimarrà con il fiato sospeso fino ai momenti finali.

Dopo il finale della terza stagione ricco di suspense, la quarta stagione porta il capitolo finale della storia dei Turner a una conclusione epica ed emozionante. La guerra di Leanne con la Chiesa dei Santi Minori si intensifica, minacciando Spruce Street, la città di Philadelphia e oltre. Nel frattempo, la famiglia Turner, a pezzi, deve affrontare non solo la crescente minaccia di Leanne, ma anche la realtà certa che Dorothy si sta svegliando. Mentre la brownstone della famiglia Turner continua a crollare, le domande trovano finalmente una risposta: chi è Leanne Grayson e chi è il bambino che vive nella loro casa?

Servant è interpretato da Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, che riprendono tutti i loro personaggi per la stagione finale.

Oltre a Shyamalan, la serie è prodotta esecutivamente da Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Taylor Latham, Larissa E. Michel, Steve Tisch e Todd Black.

I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green, Nimrod Antal, Veronika Franz & Severin Fiala e gli sceneggiatori sono ,oltre a Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Devin Conroy, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon.

Servant è prodotta da Blinding Edge e Escape Artists production. La serie è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore Tony Basgallop, nominato dalla British Academy of Film and Television Arts.

Questa non è l’unica esperienza emozionante all’orizzonte per i fan del regista: a febbraio uscirà il suo ultimo lungometraggio Knock at the Cabin.

Mentre sono in vacanza in una baita remota, una ragazzina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per evitare l’apocalisse. Con un accesso limitato al mondo esterno, la famiglia deve decidere in cosa credere prima che tutto sia perduto”.

La quarta stagione di Servant debutta su Apple TV+ il 13 gennaio 2023. Knock at the Cabin arriverà nei cinema il 3 febbraio 2023.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×