Ant-Man and the Wasp: Quantumania, rivelazioni “oscure e complesse”

Un piccolo supereroe nasconde un grande segreto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios. Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer) – la Wasp originale e la madre di Hope van Dyne (Evangeline Lilly) – è tornata dopo aver trascorso 30 anni persa nel Regno Quantico in Ant-Man and the Wasp del 2018. Ma con il cattivo del film, Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), che ha il dominio sul tempo, i segreti dei decenni passati non rimarranno sepolti a lungo. “Di cosa hai paura?” Hope chiede a Janet nel primo trailer del sequel. “C’è qualcosa che non ti ho mai detto“, risponde una criptica Janet, alludendo a un oscuro segreto che verrà alla luce solo quando il sequel di Ant-Man arriverà nelle sale il 17 febbraio.

Hope era così eccitata all’idea di riavere sua madre e pensava:

“Questa sarà una fantasia, avrò mia madre e saremo migliori amiche, ci diremo tutto e la mia vita sarà perfetta”, ha detto Lilly durante una discussione post-panel alla convention brasiliana CCXP. “La vita non è mai perfetta, soprattutto con i nostri genitori. Soprattutto con genitori che hanno trascorso 30 anni nel Regno Quantico”.

Quando Cassie (Kathryn Newton), figlia di Scott Lang (Paul Rudd), inventa un dispositivo che è come “un satellite per lo spazio profondo, ma quantico”, l’Ant-Fam si ritrova risucchiata nel Regno Quantico. Mentre sono intrappolati nella dimensione subatomica con i suoi genitori, Janet e l’Ant-Man originale Hank Pym (Michael Douglas), Hope e gli eroi incontreranno nuove strane creature, abitanti ancora più strani e nemici ancora più strani come la macchina assassina dalla testa enorme M.O.D.O.K.

“Ci sono molte cose che Hope non sa e non scopre di sua madre fino all’inizio di questo viaggio, ed è una cosa oscura e difficile da affrontare per lei”, ha detto Lilly.

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige e Stephen Broussard, Ant-Man and the Wasp: Quantumania dei Marvel Studios arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

FONTECB

CORRELATI