Charlie Cox pensa che ci sia un posto per Daredevil in Deadpool 3

La star di Daredevil: La star di Daredevil: Born Again, Charlie Cox, sostiene che il tono del reboot di Matt Murdock si adatterebbe perfettamente al mondo selvaggio di Deadpool 3.

La star di Daredevil Charlie Cox vorrebbe vedere un crossover con il prossimo Deadpool 3 dei Marvel Studios, interpretato da Ryan Reynolds e Hugh Jackman.

Cox, che interpreta l’avvocato-vigilante Matt Murdock nel Marvel Cinematic Universe, è recentemente apparso al German Comic-Con Winter Edition per parlare del prossimo Daredevil: Born Again. Ha rivelato che il tono della nuova serie si adatterebbe bene a Deadpool 3 e che gli piacerebbe vedere i due personaggi incontrarsi.

“Credo che per il tono del nostro show, penso che ci sia un posto per Daredevil in Deadpool. Sarebbe davvero bello”, ha detto Cox. Poi ha scherzato: “Fantastico, questa sì che è una notizia”.

I commenti di Cox non sono in alcun modo una conferma che Matt Murdock e Wade Wilson si incontreranno nel MCU. A meno che i Marvel Studios non facciano un annuncio, questa è solo una riflessione di Cox sul nuovo tono di Born Again. Matt e Wade hanno interagito nei fumetti, ma in genere non vanno d’accordo a causa delle loro personalità opposte e del loro punto di vista sulle uccisioni (Daredevil è contrario alle uccisioni, mentre Deadpool è, ovviamente, molto favorevole).

Daredevil rinascerà su Disney+

Daredevil: Born Again è una serie in arrivo su Disney+ che riporta Cox e Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin, anche se si tratta di una serie completamente separata da Daredevil di Netflix, che si è conclusa dopo tre stagioni. Lo show di Netflix aveva un tono molto più cupo rispetto alla maggior parte dei prodotti del MCU, essendo un dramma poliziesco grintoso come la maggior parte dei fumetti di Daredevil. Le recenti apparizioni di Daredevil nel MCU in Spider-Man: No Way Home e She-Hulk: Attorney at Law sono state più leggere in confronto, mentre i film di Deadpool sono una via di mezzo tra battute sciocche e sanguinosa violenza vietata ai minori.

Mentre gli ultimi due film di Deadpool sono stati realizzati dalla 20th Century Fox, Deadpool 3 sarà realizzato dai Marvel Studios dopo che la Disney ha assorbito la 20th Century Fox nel 2019. Questo terzo film porterà ufficialmente il Merc with a Mouth di Ryan Reynolds nel MCU. Inoltre, Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine dopo aver apparentemente ritirato il personaggio in Logan. Wolverine sarà così il secondo personaggio degli X-Men a entrare ufficialmente nel MCU dopo il cameo a sorpresa di Patrick Stewart nel ruolo del Professor Xavier in Doctor Strange nel Multiverso della follia.

Daredevil: Born Again uscirà su Disney+ all’inizio del 2024, mentre Deadpool 3 è previsto nelle sale l’8 novembre 2024.

FONTECBR

CORRELATI