back to top

Elden Ring: annunciato il DLC gratuito – Colosseo

Proprio quando pensavate di averne abbastanza di Elden Ring, FromSoftware vi dà un altro motivo per prendere in mano il controller e lanciarlo, probabilmente, ancora una volta contro il muro. La software house, infatti, rilascerà domani, 7 dicembre, un aggiornamento gratuito che aprirà le porte dei misteriosi colossei. Il nuovo contenuto darà ai giocatori l’accesso a nuove aree e a “nuove modalità PvP“.

Secondo il trailer ufficiale, che potete vedere qui di seguito, l’aggiornamento Colosseo darà ai giocatori l’accesso alle arene di Limgrave, Leyndell e Caelid per “duelli, partite libere e scontri di squadra“.

I giocatori di Elden Ring hanno avuto un bel da fare con l’aspetto PvP del titolo negli ultimi mesi. In uno degli ultimi aggiornamenti del gioco, FromSoftware ha affrontato i problemi di bilanciamento e ha dato al PvP una scala di danni separata rispetto al gioco singleplayer. Questo ha aperto Elden Ring a una serie di strategie completamente nuove, costringendo i giocatori a tornare a progettare da zero le varie build.

Per FromSoftware ha molto senso rilasciare un contenuto scaricabile orientato al PvP per sfruttare la sua popolarità. Tuttavia, ci si aspetta che software house giapponese rilasci in futuro altre espansioni legate alla storia di Elden Ring. Incrociando le dita, FromSoftware e Bandai Namco annunceranno altri contenuti scaricabili per Elden Ring ai The Game Awards dell’8 dicembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento gratuito per Elden Ring? Vi cimenterete anche voi a diventare campioni del Colosseo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI