back to top

Gli Anelli del Potere: Nori svela perché ha abbandonato la sua migliore amica

L'attrice di Nori Brandipede Markella Kavenagh parla della decisione emotiva presa dal suo personaggio nel finale di stagione de Gli Anelli del Potere di Prime Video.

L’attrice Markella Kavenagh, che interpreta Nori Brandipiede nella serie Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ha parlato dell’emozionante momento in cui, nel finale della prima stagione, abbandona la sua migliore amica Poppy Grandesprezzo (Megan Richards) per intraprendere un’avventura con lo Straniero.

In un’intervista con TVLine, la Kavenagh ha ammesso che, leggendo il copione per la prima volta, è rimasta sorpresa dalla scelta che Nori ha fatto. Ha spiegato che si è immedesimata nel suo personaggio e che lei e la Richards lo vedono come se le amiche avessero “una corda elastica attaccata tra di noi, e ogni volta che una di noi esce un po’ dalla zona di comfort o dalla comunità dei Pelopiedi, si allunga e si allunga e si allunga, e alla fine deve cedere”.

L’attrice ha aggiunto che “sono stati parte integrante della vita dell’altro per così tanto tempo, che forse hanno solo bisogno di fare le loro cose per un po'”. Ha sottolineato che la decisione di Nori è stata importante per la sua “crescita” e che, anche se “saranno sempre presenti e si copriranno sempre le spalle a vicenda”, hanno bisogno di avere “il loro senso di autonomia per un po'”.

Cosa aspettarsi da Gli Anelli del Potere Stagione 2

I fan potrebbero non dover aspettare a lungo prima di scoprire se l’amicizia tra Nori e Poppy sopravviverà alla separazione, poiché la seconda stagione de Gli Anelli del Potere è attualmente in fase di riprese fuori Londra. Oltre a confermare finalmente la vera identità dello Straniero (gli showrunner J. D. Payne e Patrick McKay hanno recentemente rivelato che forse non è Gandalf il Grigio), i nuovi episodi promettono di essere più intensi in generale ora che Sauron è uscito allo scoperto. La produttrice esecutiva Lindsey Weber ha dichiarato che la seconda stagione “sarà più grintosa, più intensa, forse un po’ più spaventosa”.

Oltre ai cambiamenti che stanno avvenendo sullo schermo in relazione allo Straniero e a Sauron, Gli Anelli del Potere sta vedendo alcuni grandi cambiamenti anche dietro le quinte. L’attore Joseph Mawle, interprete di Adar, è stato recentemente sostituito in vista dei nuovi episodi, anche se il motivo di questa decisione rimane un mistero.

Questa non è l’unica notizia di casting emersa di recente. Prime Video ha annunciato di aver aggiunto una serie di nuovi attori a Gli Anelli del Potere, tra cui Yasen Atour, Ben Daniels, Sam Hazeldine, Nia Towle, Nicholas Woodeson, Gabriel Akuwudike e Amelia Kenworthy.

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è disponibile in streaming su Prime Video.

FONTECBR

CORRELATI