back to top

Pokemon Journeys anticipa un importante novità

Finora i Pokemon hanno avuto un autunno intenso e sembra che le cose stiano per aumentare per il franchise. Mentre le vendite di Pokemon Scarlet e Violet proseguono, i fan tengono d’occhio l’anime.

Dopo tutto, l’inizio di una nuova generazione significa che è in arrivo una revisione dell’anime. Ora sembra che ci stiamo avvicinando a questo avvicendamento e dobbiamo ringraziare uno speciale titolo di Pokemon Journeys.

L’aggiornamento è arrivato dal Giappone, quando la TV Guide ha pubblicato il titolo di un nuovo episodio. I fan hanno appreso che il 16 dicembre è in arrivo un’uscita speciale che darà il via a una nuova avventura per i nostri eroi. E il titolo? Non è altro che “Ash and Go! Intraprendete un nuovo viaggio!”.

A questo punto, i fan non sono sicuri del futuro di Pokemon Journeys, ma sembra che Ash continuerà a portare avanti il franchise. Questo è stato confermato in una recente intervista con due dirigenti di TV Tokyo. Durante la chiacchierata, il presidente della rete ha confermato che Pokemon continuerà a seguire Ash mentre intraprende un nuovo viaggio. Ma naturalmente non sappiamo quale sarà il suo ruolo.

Per quanto riguarda Goh, le cose sono ancora più incerte per l’allenatore. Il ragazzo ha appena concluso il Progetto Mew, dopo tutto. Dopo una battaglia straziante con Kyogre e Groudon, la settimana scorsa i fan hanno assistito al faccia a faccia tra Goh e Mew. Il ragazzo si è rassegnato a non riuscire a catturare il Leggendario, ma il suo desiderio di vedere tutti i Pokemon del mondo è diventato sempre più forte. Se il ragazzo vuole raggiungere il suo obiettivo, dovrà organizzare un viaggio al di fuori di Ash, quindi le probabilità che Goh si separi dal suo mentore aumentano di giorno in giorno.

CORRELATI