TacoToon – le uscite di dicembre 2022

spot_imgspot_img

Tacotoon, l’app di webcomics nati per essere fruiti da device, non smette di arricchire il proprio catalogo, in continua espansione da ormai più di un anno.
Avrà infatti inizio a dicembre una nuova serie Originals, una produzione originale Tacotoon, dal titolo Il mistero di Dinozora, di Marco Ferrari, e non solo!
Continuano anche le serie più seguite della piattaforma come The Frontier, lo scoppiettante “shonen all’italiana” di Alessio Fioriniello e Jacopo Paliaga. Ma anche Of Men and Magic, Cara Celeste Compagnia, Betterland e tanti altri.
Di seguito maggiori dettagli.

6 dicembre

Dal 6 dicembre sarà disponibile il sesto capitolo di La Palude, il dark fantasy horror di Michele Monteleone, Freddie Tanto e Francesco Segala.

Leah ha quasi compiuto la sua missione. Dopo aver scoperto l’origine dei demoni e sconfitto temporaneamente Harborym, la giovane si incammina verso il pozzo in cui potrà finalmente uccidere Marbas, il demone rinchiuso nella sua lanterna.

Arriva anche il secondo capitolo di Camelot, la serie di Fiore Manni, Michele Monteleone e Marco Del Forno.

La resistenza umana è stata schiacciata dall’assedio alieno. Wendy, Leo, Shev e Thomas, 4 giovani liceali reclutati dall’esercito, ormai disperato, sfuggono ad un attacco alieno per precipitare poi in alcune antiche rovine che, forse, nascondono il segreto per ribaltare le sorti della guerra…

Continuano anche A sachet of the Empress 24, Che sia stato il maggiordomo? 8, In fondo al drago 3, Not
so bad
27, Odd Galaxy 4, Our cats are more famous than us 29 e Punk Truffle 11.

13 dicembre

Dal 13 dicembre sarà disponibile il primo capitolo di Il mistero di Dinozora, l’opera Originals di Marco Ferrari che racconta le vicende di un’avventurosa bambina e della sua amica in grado di trasformarsi… in un dinosauro?!
Uno straordinario comparto grafico che, con il suo stile di disegno unico e un sapiente utilizzo della tricromia Giallo/Nero/Bianco, riesce ad immergere il lettore in un’avventura stravagante, divertente e avventurosa.

Arrivano anche il terzo capitolo di Dragonslayer, l’opera fantasy di Viola Masaraj e Martina Ioppolo che segue le avventure di Drah, giovane ragazza elementale che, andando contro le antiche tradizioni delle Terre di Smeraldo, si allena per diventare la prima donna dragonslayer. Aiutata dal suo caro amico Elas, la ragazza si troverà invischiata in meccanismi ben più oscuri quando trova, o viene trovata, da un uovo di Drago della Notte…

Continuano anche Betterland 8, Bloom 7, I Gallagher 8, Kiss Addiction 29, La distanza dei satelliti 2, Oh Joy
Sex Toys
38 e Wasabi Gummybears 7.

20 dicembre

Il 20 dicembre arriva l’ottavo episodio di The Frontier in cui ritroviamo i membri della squadra di Jane alle prese con… la sua prima squadra? Nel frattempo il piano di Mr Bones prende forma, mentre sua figlia partorisce finalmente la prima divinità artificiale…

Continuano anche A sachet of the Empress 25, Cara Celeste Compagnia 10, Joseon Love Control Agency 29, LuchaDora! 6, Not so bad 28 e Our cats are more famous than us 30.

27 dicembre

Il 27 dicembre arriva su TacoToon il secondo capitolo del nuovo Originals di Jazz Manciola e Mirko Sgarbossa: Apocalisse Fredda.
Uno sci-fi pieno di azione, ambientato in un mondo in cui, 85 anni fa, una voragine dimensionale si è aperta sotto Roma, inglobando la maggior parte della città. Dalla fessura iniziarono a fuoriuscire ogni sorta di demone infernale, soverchiando inizialmente la resistenza umana. Oggi il vaticano ha istituito in tutto il paese delle fortificazioni militari a difesa della popolazione… o ciò che ne resta. Seguendo le peripezie di Lagras Descain, psico-soldato e capitano della difesa del Nord-Italia, scopriremo l’agghiacciante Apocalisse che è calata sul mondo…

Il 27 dicembre sarà anche disponibile il secondo capitolo di Of Men and Magic, l’Originals di Laura Romagnoli che segue le peripezie di Davìe Vallory, un ragazzo dagli straordinari poteri e dal passato misterioso, desideroso unicamente di trovare un posto nel mondo e di entrare nel rinomato Dipartimento per il Controllo delle Creature Magiche della città di Torino, un prestigioso ente di sorveglianza gestito unicamente da demoni, creature viste con grande sospetto da una popolazione sempre più diffidente. Un dark fantasy dalle atmosfere esoteriche, in cui le tematiche mature si mischiano al folklore nostrano.

Continuano anche Che sia stato il maggiordomo? 9, Exchanged Heart 29, Joseon Love Control Agency 30, Kiss Addiction 30 e Wasabi Gummybears 8.

*le uscite sono suscettibili di variazioni, ogni cambio nel piano della pubblicazione verrà comunicato sui canali social di Tacotoon

Scopri di più su:
www.tacotoon.com
Seguici sui social:
Instagram
Facebook

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI

×