back to top

The Flash: il film con Ezra Miller viene anticipato

The Flash con Ezra Miller. il film arriverà nelle sale un po’ prima del previsto. Hanno annunciato lunedì che il film ora uscirà con una settimana di anticipo rispetto a quanto detto in precedenza, il 16 giugno 2023 (tramite THR). L’uscita del film era stata precedentemente programmata per il 23 giugno 2023. Il cambiamento della data di uscita darà a The Flash più tempo nelle sale prima della premiere di un’altra uscita tanto attesa, Indiana Jones e la ruota del destino, che uscirà il 30 giugno. anche se il film ora si aprirà con Elemental della Pixar. Quest’ultimo aggiornamento sul film arriva meno di una settimana dopo l’uscita di un nuovo logo, che è stato condiviso sugli account ufficiali dei social media per il film DC. Inoltre, durante il fine settimana sono state rilasciate immagini promozionali al CCXP in Brasile.

Per i fan di DC, è probabile che questo leggero cambiamento di data di uscita sia gradito. C’è già molta attesa per The Flash, in particolare dopo che un breve teaser era stato rilasciato durante il DC FanDome del 2021, che aveva dato ai fan un’idea di cosa c’era in serbo. The Flash è un film in lavorazione da molti anni, ma secondo l’edior Paul Machliss vale la pena aspettare.

Sarà emozionante. Voglio dire, la Warner ci ha incaricato di realizzare il miglior film possibile. Quello che posso dire è che utilizzeremo… Siamo il primo film a utilizzare una tecnologia molto, molto nuova in termini di ottenere più versioni dello stesso attore sullo schermo, piuttosto che utilizzare telecamere bloccate o persino i controlli di movimento che abbiamo usato in [Last Night in Soho]. C’è stato uno sviluppo con una tecnologia meravigliosa, di cui mi piacerebbe poter parlare più o meno ora, ma questa volta l’anno prossimo, una volta che il film sarà uscito, potremo entrare nei dettagli più scrupolosi. Ma è molto, molto eccitante e sono molto lieto di poter dire che siamo i primi, sicuramente in un film di questo scala, ad utilizzarla. È probabilmente per qiesto che ci è voluto così tanto tempo per finire in realtà. Ma vale la pena aspettare, perché sembra fantastico.

Di cosa parlerà The Flash

In The Flash, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre, e ciò porta conseguenze impreviste alla sua linea temporale. The Flash sarà diretto da Muschietti di IT, con una sceneggiatura di Christina Hodson da Birds of Prey e Batgirl. Nel cast ci sarà Ezra Miller nei panni di Barry Allen/The Flash, le iterazioni di Bruce Wayne/Batman sia di Ben Affleck, sia di Michael Keaton, oltre a Sasha Calle nei panni di Supergirl, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Ron Livingston nei panni di Henry Allen, Maribel Verdu nei panni di Nora Allen, Ian Loh nei panni di un giovane Barry Allen e Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso che interpretano ruoli attualmente sconosciuti.

In un certo senso, direi che ci sono alcuni cattivi, o cosiddetti cattivi, che sono nel nostro film. E poi, d’altra parte, direi che non ci sono cattivi in un modo che potrebbe far parte dell’esplorazione e del messaggio del film. Dirò queste cose perché insieme non hanno senso, e lasciano tutto un po’ criptico e misterioso, cosa buona per un cattivo avere un’aria di mistero che lo circonda fino a quando non salta fuori!

Ha spiegato Miller durante il DC FanDome nell’ottobre del 2021.

Siete in hype per questo progetto così a lungo discusso? È stata una buona mossa quella di anticiparlo per non farlo scontrare con Indiana Jones? Andrete a vedere il film? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI