The Flash: rivelata la data di inizio della nona stagione

spot_imgspot_img

Con il 2022 che volge al termine e le attuali serie di The CW che si avviano verso i finali di metà stagione, i fan di The Flash si sono chiesti quando tornerà la nona e ultima stagione della longeva serie dell’Arrowverse e lunedì l’attesa di notizie è finalmente terminata. The CW ha annunciato che The Flash tornerà mercoledì 8 febbraio 2023, alle 20:00, prima della prima di metà stagione di Kung Fu. La stagione finale di The Flash sarà composta da 13 episodi. Oltre alla data della première, il network ha rilasciato anche la sinossi ufficiale della stagione finale della serie, che potete vedere qui sotto.

“Dopo aver sconfitto l’Anti-Flash una volta per tutte, la nona stagione di The Flash riprende una settimana dopo la loro epica battaglia, e Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) si riavvicinano e diventano più uniti che mai. Ma quando un gruppo letale di Rogues scende a Central City guidato da una nuova potente minaccia, The Flash e la sua squadra – Caitlin Snow (Danielle Panabaker), la meta-empatica Cecile Horton (Danielle Nicolet), la meta Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante tecnico Chester P. Runk (Brandon McKnight) e il ladro di criogenia riformato Mark Blaine (Jon Cor) – devono ancora una volta sfidare le probabilità impossibili per salvare la situazione. Ma mentre i Rogues vengono sconfitti, un nuovo e letale avversario si erge per sfidare l’eredità eroica di Barry Allen. Nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti ai loro limiti per salvare Central City un’ultima volta”.

The Flash: le parole del presidente di The CW

“The Flash sarà ricordato come uno dei più grandi show nella storia di The CW, e tutti coloro che hanno partecipato alle sue eccellenti nove stagioni dovrebbero essere molto orgogliosi”, ha dichiarato in un comunicato Brad Schwartz, presidente del settore intrattenimento di The CW. “Il team ha realizzato un’ultima stagione epica, ricca di colpi di scena, guest star e sorprese che faranno la gioia di tutti i fan. Ora è il momento di recuperare e godersi questo fantastico finale a fianco dell’uomo più veloce del mondo”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

DC Comics: Superman torna in nero per una nuova storia legata a Doomsday

Lo scrittore Dan Jurgens e l'artista Lee Weeks si...

The Flash: il merchandising ci mostra la Batmobile di Tim Burton nel DCEU

Un'anteprima del merchandising di The Flash porta la Batmobile...

Shazam! Fury of the Gods: il regista elogia Helen Mirren e Lucy Liu

Warner Bros. Pictures e New Line Cinemas hanno rivelato...

La nuova serie di Lanterna Verde mette in quarantena la Terra dall’Universo DC

Jeremy Adams e Xermánico di Flashpoint Beyond condurranno Hal...

Shazam! Furia degli dei introduce un drago enorme e pericoloso!

Un nuovo poster pubblicitario di Shazam! Furia degli dei...

Aquaman 2: Jason Momoa conferma diversi Batman

La Warner Bros. Discovery ha apportato alcuni importanti cambiamenti...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img