Batman The Doom That Came to Gotham annuncia un cast vocale molto ricco

spot_imgspot_img

La star David Giuntoli si dirigerà nella Gotham degli anni ’20 come voce di Bruce Wayne/Batman in un nuovo film d’animazione della DC Universe.

Secondo The Hollywood Reporter, l’attore doppierà il personaggio DC in Batman: The Doom That Came to Gotham, un film di prossima uscita che sarà distribuito sotto l’insegna DC Universe Animated Original Movies. The Doom That Came to Gotham avrà come protagonisti anche Tati Gabrielle nel ruolo di Kai Li Cain, Christopher Gorham nel ruolo di Oliver Queen, John DiMaggio nel ruolo di James Gordon, Patrick Fabian nel ruolo di Harvey Dent, Brian George nel ruolo di Alfred e Jason Marsden nel ruolo di Dick Grayson e del giovane Bruce Wayne.

Basato sull’omonima miniserie a fumetti in tre numeri di Mike Mignola, Richard Pace e Troy Nixey, Batman: The Doom That Came to Gotham è una storia ambientata negli anni Venti che segue l’esploratore Bruce Wayne mentre scatena accidentalmente un antico male. Tornato a Gotham dopo due decenni di assenza, Batman combatte contro forze soprannaturali lovecraftiane e incontra alleati e nemici come Freccia Verde, Ra’s al Ghul, Mr. Freeze, Killer Croc, Due Facce e James Gordon. L’adattamento cinematografico è stato annunciato per la prima volta al Comic-Con di San Diego del 2022.

Il Destino che arrivò a Gotham ha un cast di supporto molto variegato


Con la conferma della presenza di numerosi personaggi DC nel prossimo film d’animazione DC, la Warner Bros. Animation ha riunito un cast di veterani della recitazione per dare voce al grande ensemble: Karan Brar nel ruolo di Sanjay “Jay” Tawde, David Dastmalchian nel ruolo di Grendon, Navid Negahban nel ruolo di Ra’s al Ghul, Emily O’Brien nel ruolo di Talia al Ghul e Martha Wayne, Tim Russ nel ruolo di Lucius Fox, Matthew Waterson nel ruolo di Jason Blood/Etrigan, Jeffrey Combs nel ruolo di Kirk Langstrom, William Salyers nel ruolo di Cobblepot, Gideon Adlon nel ruolo di Oracle e Darin De Paul nel ruolo di Thomas Wayne.

Batman: The Doom That Came to Gotham è uno dei tre film d’animazione DC confermati in uscita nel 2023. Gli altri due film, Legion of Super-Heroes e Justice League: Warworld, sono entrambi ambientati nel Tomorrowverse, un insieme di film d’animazione DC che inizia con Superman: Man of Tomorrow del 2020 e che condivide uno stile d’animazione, un cast vocale e una continuità coerenti. Legion of Super-Heroes sarà il primo film a uscire dal cancello nel 2023, arrivando in home video a febbraio, mentre Warworld dovrebbe uscire più tardi nello stesso anno, dopo The Doom That Came to Gotham.

Diretto da Sam Liu e Christopher Berkeley da una sceneggiatura di Jase Ricci, Batman: The Doom That Came to Gotham sarà distribuito nella primavera del 2023 da Warner Bros. Home Entertainment.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Brave and the Bold: perché il Batman del DCU potrebbe non essere Bruce Wayne?

La scorsa settimana, i fan della DC hanno ricevuto...

Shazam! La furia degli dei: rilasciato un nuovo spot televisivo

Manca poco più di un mese al debutto di...

DC Studios: Batman di Grant Morrison diventa il best seller numero 1 dopo l’annuncio di “The...

"Temporaneamente non disponibile". Questo è l'avviso che attende gli...

Viola Davis: la Waller di Suicide Squad ha vinto un EGOT

Viola Davis è l'ultimo attore ad aver raggiunto lo...

DC Studios: la serie di Lanterna Verde porterà a una storia più ampia del DCU

"Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun...

The Flash 9: Eric Wallace anticipa un ritorno emozionante di Stephen Amell

Prepariamoci ad emozionarci quando Oliver Queen apparirà in The...

The Flash: il ritorno di Oliver Queen non modificherà gli eventi di Arrow

Eric Wallace, showrunner di The Flash, ha confermato che...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img