Diablo 4: rumor su una possibile data di rilascio?

La data di uscita di Diablo 4 sembra essere trapelata prima di un annuncio ufficiale da parte di Blizzard Entertainment. All’inizio di quest’anno, Blizzard stessa ha finalmente confermato che il tanto atteso quarto capitolo della serie Diablo sarebbe arrivato nella prima metà del 2023.

Questa data si sta avvicinando rapidamente, molti fan hanno già naturalmente ipotizzato che la data di lancio del titolo sarebbe stata divulgata relativamente presto. Sebbene la stessa Blizzard non abbia fatto dichiarazioni in merito, sembra che una nuova fuga di notizie possa aver fatto trapelare l’annuncio con un certo anticipo.

Secondo un nuovo annuncio apparso di recente sul negozio digitale di Xbox, Diablo 4 arriverà il prossimo anno, il 5 giugno 2023 (o il 6 giugno, a seconda del fuso orario). L’annuncio afferma inoltre che il gioco su piattaforme Xbox avrà una dimensione totale di 80 GB e sarà disponibile in tre diverse versioni: Standard Edition, Digital Deluxe Edition e Ultimate Edition. La stessa Blizzard non ha ancora ufficializzato questi dettagli, ma dato che la fuga di notizie è avvenuta tramite un marketplace ufficiale, sembra abbastanza probabile che sia accurata.

Con ogni probabilità, sembra che un annuncio ufficiale sulla data di uscita di Diablo 4 possa arrivare nel corso della settimana, presumibilmente in concomitanza con i The Game Awards 2022. Ogni anno, questo evento si rivela essere una miniera d’oro a livello di annunci e trailer vari.

Per ora, l’unica cosa che sappiamo con certezza è che Diablo 4 uscirà sulla maggior parte delle piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate di questa potenziale data di lancio di Diablo 4? Sarete pronti a giocare con l’ultimo capitolo dell’amata serie quando arriverà nel 2023? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti, continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI