House Of the Dragon: Corlys Velaryon sarà vendicativo

L'attore che interpreta Corlys Velaryon in House Of the Dragon ha annunciato che la seconda stagione sarà all'insegna della vendetta, sui livelli del Trono di Spade

House of the Dragon ci ha riportato alle atmosfere che tanto abbiamo amato ne Il Trono di Spade. Tra intrighi e tradimenti, numerosi sono i giochi di potere e le alleanze per conquistare il diritto di sedersi sul tanto ambito Trono. Il finale della prima stagione ci ha lasciato tutti con l’amaro in bocca per quello a cui abbiamo assistito, la tragica morte di Lucerys Velaryon. Sulla questione e sulle possibili ripercussioni che potremmo vedere durante la seconda stagione si è espresso Steve Toussaint, interprete del Serpente di Mare, Corlys Velaryon. L’attore si aspetta vendetta da parte del suo personaggio infatti, anche se non ha il suo stesso sangue nelle vene, il principe deceduto porta il cognome Velaryon, e per questo il ragazzo merita di esser vendicato.

Steve Toussaint: “Nella seconda stagione di House Of the Dragon, Corlys Velaryon sarà pronto alla vendetta”

Durante un’intervista, Steve Toussaint, ha dichiarato di non aver ancora letto nessun copione per la seconda stagione di House of the Dragon. L’attore è convinto che la storia che riguarderà il suo personaggio, Corlys Velaryon sarà incentrata sulla difesa della successione al trono di Rhaenyra Targaryen:

“Penso che, come indicato alla fine della prima stagione, il fatto che il mio personaggio abbia deciso di schierarsi dalla parte di Rhaenyra. Nonostante qualsiasi cosa io possa pensare personalmente su Rhaenyra, sia una scelta corretta: lei è la legittima erede al trono. L’insediamento a palazzo, che gli Hightowers hanno realizzato, è stato un tradimento e per questo devono pagare”.

Toussaint ha continuato a parlare della seconda stagione, riferendo che gli è stato detto che durante la stessa accadranno molte cose, alcune delle quali sorprendentemente belle:

“Mi è stato detto che accadranno cose belle durante questa stagione. Ancora non ho letto il copione, ma ho molta fiducia negli sceneggiatori. Mi hanno assicurato che sarà molto movimentata ed avrà il ritmo che ricorderà molto il Trono di Spade”.

La seconda stagione vedrà meno salti temporali e sarà incentrata molto di più sulla Guerra tra i draghi, che durante la prima stagione è stata solamente introdotta. Il finale, con il quale si è chiusa la prima stagione, ci condurrà ad una vera e propria lotta per il trono. La produzione della seconda stagione di House of the Dragon inizierà nel 2023 e vedrà la sua messa in onda solo nel 2024.

Voi che ne pensate? Vi è piaciuta la prima stagione di House Of the Dragon? Cosa vi aspettate dalla seconda in arrivo? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI