back to top

Marvel celebra Infinity War e Endgame del MCU con una nuova serie di variant

Marvel ha presentato tre nuove variant cover per celebrare i tre film della Infinity Saga del MCU: Avengers: Infinity War, Ant-Man and the Wasp e Avengers: Endgame.

La serie di variant vede alcuni dei più talentuosi artisti dell’industria del fumetto celebrare alcuni dei momenti più memorabili del MCU. L’editore ha dichiarato: “Per tutto il prossimo anno, Marvel Comics continuerà la sua popolare linea di copertine variant della INFINITY SAGA! Queste copertine, che mettono in risalto ogni singolo film del Marvel Cinematic Universe, vedono alcuni dei più grandi artisti dell’industria onorare l’incredibile impatto dei Marvel Studios con splendidi fumetti in stile poster. La prossima serie di copertine permetterà ai fan di rivisitare gli incredibili picchi dei film che hanno chiuso l’innovativa INFINITY SAGA. Le prime tre Infinity Saga Fase 3 Variant Covers arriveranno sulle bancarelle a febbraio, mentre le altre usciranno nei mesi successivi”.

Marvel rivisita la Saga dell’Infinito con tre nuove copertine
La variante di Avengers: Infinity War per Avengers #65 mostra Thanos che brandisce il Guanto dell’Infinito al fianco dell’Ordine Nero e che sovrasta gli Eroi più potenti della Terra. In uscita il 1° febbraio 2023, la sinossi di Avengers #65 recita: “AVENGERS ASSEMBLE CAPITOLO SEI: IL SEGRETO DI AVENGER PRIME! È il Vendicatore più importante del Multiverso. Ha trascorso anni a presidiare da solo una torre di guardia nel cuore della creazione. Ora la sua storia può essere raccontata, perché improvvisamente si ritrova non più solo, ma circondato da un’incredibile schiera di eroi”.

La variant di Mark Brooks per Avengers Forever #14 ricrea il momento “Avengers Assemble”, completo di Iron Man che maneggia le Infinity Stones e Capitan America che impugna Mjolnir, da Avengers: Endgame. In uscita il 15 febbraio 2023, la sinossi di Avengers Forever #14 recita: “LA PIÙ GRANDE RIUNIONE DI AVENGERS NELLA STORIA DI SEMPRE! I più potenti eroi del Multiverso. I protettori della Terra preistorica. E i Vendicatori principali dell’attuale Universo Marvel. Finalmente tutti insieme in un unico luogo, uniti contro un nemico comune. Quale nemico potrebbe osare contro la più grande forza mai riunita? Ecco che arriva Destino il Pianeta Vivente con la risposta”.

Infine, la copertina di Wasp #2 di Dike Ruan riunisce Ant-Man/Scott Lang, Wasp/Hope Pym e Ghost/Ava Starr di Ant-Man and the Wasp. In uscita il 15 febbraio 2023, la sinossi di Wasp #2 recita: “Quando Whirlwind non riesce a identificare la persona che ha forzato l’attacco alle Vespe, Janet e Nadia Van Dyne devono unire le loro abilità per individuare il loro nuovo nemico. Ma qualcosa in questo caso sembra inquietantemente familiare a Jan: riuscirà a capire di cosa si tratta in tempo per salvare le loro vite?”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI