Super Mario Bros: una promo del film rivela un primo sguardo a un personaggio stellare

Una pubblicità giapponese di McDonald’s sembra aver rivelato un altro personaggio che apparirà in The Super Mario Bros. Movie.

Pubblicata su Twitter da @kikaim, l’immagine mostra un volantino di McDonald’s con una serie di giocattoli Happy Meal legati al film e le relative date di uscita. Mentre la maggior parte dei personaggi di Super Mario sono apparsi nei due trailer che Nintendo e Illumination hanno pubblicato, l’immagine mostra anche un giocattolo di Luma, la stella dei bambini introdotta per la prima volta in Super Mario Galaxy.

Secondo il tweet (tradotto approssimativamente), “le informazioni sono di solito sui volantini distribuiti nel Mac Store”. Il tweet prosegue spiegando che il film era inizialmente previsto per la fine dell’anno e che, per questo motivo, ci sono alcuni spoiler sui personaggi. Diversi utenti si sono detti entusiasti della possibilità che Rosalina, la principessa che viaggia attraverso la Galassia prendendosi cura dei Lumas, appaia nel film.

L’universo di Super Mario Bros.


Questo sarebbe in linea con il secondo trailer di The Super Mario Bros. Movie, in cui la Principessa Peach dice: “C’è un universo enorme là fuori, con un sacco di galassie”. Sebbene alcuni abbiano ipotizzato che questa frase possa riferirsi ad altri film basati sui giochi Nintendo, potrebbe essere un riferimento a Super Mario Galaxy. L’inclusione di Rosalina e dei Lumas non sarebbe sorprendente, dato che i fan più attenti hanno trovato diversi riferimenti al franchise di Super Mario nelle versioni internazionali del secondo trailer, tra cui altri membri della famiglia Kong e altri nemici di Super Mario.

Super Mario Galaxy è stato pubblicato per Nintendo Wii il 1° novembre 2007. È stato il primo gioco di Super Mario della linea principale della console e ha riscosso un successo quasi universale. Alla fine di marzo 2020, Nintendo aveva venduto 12,80 milioni di copie del gioco in tutto il mondo e, ad oggi, Super Mario Galaxy è il sesto gioco con la valutazione più alta su Metacritic, con il 97%.

Il film di Super Mario Bros. ha una data di uscita provvisoria ad aprile. Come il film di Super Mario Bros. del 1993, il film segue i fratelli Mario come due idraulici del mondo reale che vengono trasportati nel Regno dei Funghi e coinvolti in un’avventura epica. Il film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Mario, Charlie Day nel ruolo di Luigi, Anya Taylor-Joy nel ruolo della Principessa Peach e Jack Black nel ruolo di Bowser.

CORRELATI

×