Titans: Brenton Thwaites approva l’ossessione dei fan per il sedere di Nightwing

spot_imgspot_img

Nightwing è uno dei supereroi più popolari della DC e, sebbene i fan amino l’eroe affine a Batman per una serie di motivi, c’è un attributo per cui il fandom ha una particolare fissazione: il suo fondoschiena.

Il fisico del personaggio è stato a lungo al centro dell’attenzione dei fan dei fumetti, tanto che quando Brenton Thwaites è stato scritturato per interpretare l’eroe in Titans della HBO Max, alcuni fan si sono chiesti se l’attore sarebbe stato all’altezza di queste specifiche aspettative. Dopo quattro stagioni, i fan sembrano piuttosto soddisfatti di Titans, e del Dick Grayson/Nightwing di Thwaites, nel complesso, e ora l’attore parla della fissazione per il sedere del personaggio, dicendo a SFX Magazine (via Cinema Blend) che non è qualcosa da cui si sottrae o da cui si sente offeso.

“Non so cosa dire se non che continuerò a fare degli squat!”. ha detto Thwaites. “Va bene così. Gli episodi non riguardano il mio sedere, anche se non è una cosa da cui mi tirerei indietro o da cui mi offenderei”.

Thwaites ha poi parlato del modo in cui i personaggi dei fumetti vengono sessualizzati, sottolineando che il fisico di Nightwing è solo una parte del personaggio.

“Guardando i fumetti, sia i maschi che le femmine sono sessualizzati”, ha detto. “È solo una parte del contenuto per attirare la gente. È un personaggio a due facce. È Dick Grayson e poi, quando indossa il costume, è lucido. È sexy, carismatico e un supereroe. Questo fa parte del tutto”.


La serie è interpretata da Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Joshua Orpin e Ay Lycurgo. Nella quarta stagione compaiono anche Joseph Morgan, Franka Potente e Lisa Ambalavanar.

Titans è prodotta da Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television ed è basata sui personaggi della DC. Greg Walker è lo showrunner e funge da produttore esecutivo insieme ad Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Richard Hatem.


La prima parte della quarta stagione di Titans è ora in streaming su HBO Max. La seconda parte non ha ancora una data di uscita, ma è prevista per l’inizio del 2023.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Brave and the Bold: perché il Batman del DCU potrebbe non essere Bruce Wayne?

La scorsa settimana, i fan della DC hanno ricevuto...

Shazam! La furia degli dei: rilasciato un nuovo spot televisivo

Manca poco più di un mese al debutto di...

DC Studios: Batman di Grant Morrison diventa il best seller numero 1 dopo l’annuncio di “The...

"Temporaneamente non disponibile". Questo è l'avviso che attende gli...

Viola Davis: la Waller di Suicide Squad ha vinto un EGOT

Viola Davis è l'ultimo attore ad aver raggiunto lo...

DC Studios: la serie di Lanterna Verde porterà a una storia più ampia del DCU

"Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun...

The Flash 9: Eric Wallace anticipa un ritorno emozionante di Stephen Amell

Prepariamoci ad emozionarci quando Oliver Queen apparirà in The...

The Flash: il ritorno di Oliver Queen non modificherà gli eventi di Arrow

Eric Wallace, showrunner di The Flash, ha confermato che...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img