back to top

Wonder Woman 3: Gal Gadot parla del “prossimo capitolo” nell’anniversario dell’annuncio del casting

Sono passati nove anni dall’annuncio del casting di Gal Gadot per il ruolo di Wonder Woman e ora l’attrice festeggia l’anniversario con uno sguardo al passato e un’anticipazione del “prossimo capitolo”. Martedì scorso, su Instagram, la Gadot ha condiviso una sua foto del primo film di Wonder Woman, scrivendo della sua gratitudine per aver potuto interpretare l’iconico personaggio e affermando al contempo che non vede l’ora che i fan vedano il prossimo capitolo dell’eroina.

“In questo giorno, qualche anno fa, è stato dato il primo annuncio che avrei interpretato Wonder Woman”, ha scritto Gadot. “Sono stata così grata per l’opportunità di interpretare un personaggio così incredibile e iconico e più di ogni altra cosa sono grata per VOI. I fan. I fan più incredibili, calorosi e affettuosi del mondo. Mi sto ancora pizzicando per vedere se mi sveglierò. Non vedo l’ora di condividere con voi il suo prossimo capitolo”.

Wonder Woman 3 è stato ufficialmente confermato al DC FanDome nel 2021 durante una conversazione tra la regista Patty Jenkins e Lynda Carter, protagonista della serie televisiva classica di Wonder Woman. Tuttavia, da allora ci sono stati pochi aggiornamenti sul threequel, anche se ad aprile la Gadot ha condiviso un aggiornamento sulla sceneggiatura del film.

“Stiamo parlando!” ha dichiarato Gadot a Forbes. “Stiamo lavorando alla sceneggiatura e alla realizzazione del terzo film, quindi tutte le ruote stanno lavorando e girando e sono super, super eccitata che i fan vengano a vedere Wonder Woman 3 una volta realizzato”.

Al momento non sono stati rivelati i tempi e i piani per Wonder Woman 3, anche se il post della Gadot sembra indicare che le cose continuano ad andare avanti. Si tratta di una buona notizia per i fan della DC, soprattutto con i cambiamenti avvenuti alla Warner Bros. Il mese scorso, il regista di Suicide Squad James Gunn e il produttore di Shazam! Peter Safran hanno iniziato a dirigere i neonati DC Studios, incentrati esclusivamente sui personaggi della DC Comics. Gunn e Safran dovrebbero rivelare i loro piani per il franchise dell’Universo DC prima della fine del 2022 o all’inizio del 2023, il che dovrebbe fornire ai fan un aggiornamento migliore.

Cosa ne pensate del post di Gadot? Fateci sapere il vostro pensiero nei commenti.

FONTECB

CORRELATI