Daredevil: Born Again si dice che introdurrà un personaggio degli X-Men legato a Wolverine

Secondo un nuovo rumor, Sandrine Holt interpreterà un personaggio di supporto a Wolverine in Daredevil: Born Again.

Il casting della Holt è stato annunciato insieme a quello di Margarita Levieva: si pensa che entrambi interpreteranno potenziali interessi amorosi per Matt Murdock (Charlie Cox) e Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Murphy’s Multiverse ha offerto una teoria più specifica secondo cui Holt interpreterà Jessán Hoan/Tyger Tiger. Creata da Chris Claremont e Marc Silvestri e introdotta nel 1988, Hoan è l’erede di una fortuna bancaria che è diventata il boss mafioso più potente di Madripoor, un’isola dell’Asia meridionale nota come rifugio per criminali di ogni genere. È stata principalmente un personaggio di supporto per Wolverine mentre si nascondeva a Madripoor, ma il Multiverso di Murphy suggerisce che sarà un’alleata di Fisk, alias Kingpin, nella sua nuova ambizione di diventare sindaco di New York City.

Madripoor è stata precedentemente esplorata nella serie del Marvel Cinematic Universe The Falcon and the Winter Soldier. La serie vedeva Sam Wilson (Anthony Mackie), Bucky Barnes (Sebastian Stan) e Helmut Zemo (Daniel Brühl) infiltrarsi sull’isola alla ricerca del Power Broker, un signore del crimine che aveva replicato il siero del supersoldato e lo forniva ai Flag-Smashers. Falcon e Winter Soldier si concludono con la rivelazione che il Power Broker è l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. Sharon Carter (Emily VanCamp), che ha promesso di usare i suoi contatti governativi per promuovere i suoi obiettivi a Madripoor.

Il cast del nuovo Daredevil si sta riunendo


Un altro attore che potrebbe entrare a far parte del cast di Born Again sarà Michael Gandolfini e, sebbene il suo ruolo nella serie non sia stato rivelato, è stato riferito che ha firmato per apparire in futuri progetti del MCU. Non è noto nemmeno il destino di Deborah Ann Woll e Elden Henson, interpreti dei migliori amici e colleghi di Matt Murdock, Karen Page e Foggy Nelson. Cox ha espresso la speranza che i due tornino per la serie reboot, dicendo: “Non so cosa succederà con gli altri personaggi nel nuovo show, ma so per certo che Elden e Deborah sono stati il cuore pulsante di ciò che abbiamo fatto prima e che lo show è un successo grazie a loro”.

Prima di Born Again, sia la Cox che D’Onofrio appariranno in Echo, che seguirà Alaqua Cox nel ruolo dell’assassina sorda Maya Lopez, introdotta in Hawkeye. D’Onofrio ha dichiarato che Echo preparerà le storie future di Daredevil e Kingpin, affermando: “Negli ultimi episodi di Echo è tutto molto chiaro. Ci sarà qualcosa di molto interessante”. E questo porta, ovviamente, a Born Again”.

Daredevil: Born Again andrà in onda all’inizio del 2024. Tutte e tre le stagioni della precedente serie di Daredevil sono disponibili in streaming su Disney+.

CORRELATI