back to top

Deadpool 3: una fan art affianca Miss Minutes di Loki al Mercenario Chiaccherone

Ryan Reynolds ha lavorato duramente allo sviluppo del prossimo film di Deadpool. Con i Marvel Studios e sarà la prima apparizione del personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Reynolds ha chiesto all’amico e iconico attore di Wolverine Hugh Jackman di indossare ancora una volta gli artigli di adamantio per il sequel. E lui ha accettato di tornare. Ci sono state molte voci sull’argomento di questo film e su come Deadpool si unirà all’MCU. Ma un recente rapporto sostiene che il Merc with a Mouth si scontrerà con la Time Variance Authority e con Miss Minutes di Loki. Un fan è super entusiasta di vedere quest’idea prendere vita e ha creato un fan poster per Deadpool 3.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Venomhology ha creato un fantastico fan poster per Deadpool 3 che dà al film un titolo davvero unico. Nella fan art vediamo Miss Minutes di Loki (Tara Strong), il che alimenta la voce che il personaggio e l’agente Mobius (Owen Wilson) appariranno nel film. Hanno anche dato al film il titolo di Deadpool Kills the Fox Universe. Anche se non è stato confermato che l’Agente Mobius e Miss Minutes appariranno nel film, l’idea è sicuramente divertente. Potete dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è un terzo film su Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film di Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.

“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo fatto circolare su come potrebbe essere un terzo film, se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

CORRELATI