back to top

Jason Momoa potrebbe abbandonare il ruolo di Aquaman per quello di Lobo

I fan dei DC Studios hanno appena ricevuto una notizia piuttosto scioccante con l’annuncio che Wonder Woman 3 non è più in lavorazione a causa della sceneggiatura appena consegnata e che non si adatta ai piani di James Gunn e Peter Safran.

Il rapporto ha anche rivelato alcune delle altre voci che circolavano prima dell’incontro tra Gunn e Safran e i dirigenti della Warner Bros. Discovery, rivelando anche il loro grande piano. Secondo The Hollywood Reporter, i giorni in cui di Jason Momoa nei panni di Aquaman potrebbero essere vicini alla fine. Dopo Aquaman e il Regno Perduto, infatti, l’attore potrebbe assumere un altro ruolo importante della DC Comics: Lobo.

Ecco quanto riportato nel report di The trade:

“Momoa, nel frattempo, potrebbe emergere come figura centrale nei nuovi piani, secondo diverse fonti. In uno scenario, l’attore concluderebbe i suoi giorni nei panni dell’eroe Arthur Curry con Lost Kindom, in uscita il 25 dicembre 2023, che sarebbe l’ultimo film realizzato dal precedente regime. Ma questo non segnerebbe la fine del coinvolgimento dell’attore con la DC, e le fonti dicono che l’attore sarà a capo di un altro film o franchise. Il personaggio di Lobo, un cacciatore di taglie intergalattico volgare e divoratore di sigari, è stato menzionato in relazione a Momoa. A prescindere dal fatto che Momoa lo interpreti o meno, la comparsa di Lobo come personaggio in ascesa fin dalle prime fasi della conversazione potrebbe indicare il tipo di personaggi su cui il team Gunn-Safran potrebbe concentrarsi. Il personaggio è un outsider, un antieroe, ed è in linea con la specialità di Gunn di prendere le cose eccentriche e stravaganti e di trasformarle in un prodotto di successo”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, con protagonista Dwayne Johnson.

Cosa ne pensate di questo rumors? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DCDC Comics Italia.

CORRELATI