La Warner Bros. pensava di realizzare un sequel di Justice League con il cast di Zack Snyder

Nelle scorse ore un nuovo report di The Hollywood Reporter ha fatto il giro del mondo con la notizia che Wonder Woman 3 non si farà più a causa del fatto che la sceneggiatura non si adatta ai piani di James Gunn e Peter Safran per i DC Studios.

Il report ha anche rivelato che Jason Momoa potrebbe abbandonare il suo ruolo di Arthur Curry/Aquaman dopo Aquaman e il Regno Perduto e diventare Lobo nel nuovo universo DC. La notizia nasconde anche che Micheal De Luca e Pamela Abdy, co-CEO della Warner Bros. Pictures, volevano realizzare un altro film sulla Justice League con gli attori del film di Zack Snyder. Con l’arrivo di Gunn e Safran alla guida dello studio, il piano non sembra più essere questo.

“In effetti, l’attuale gruppo dirigente della Warner Bros Pictures – Michael De Luca e Pamela Abdy – desiderava un altro film sugli eroi dello Snyderverse. Forse anche un altro film sulla Justice League con quegli attori. Ma questo prima che Gunn e Safran iniziassero a formulare il loro nuovo (e ancora in evoluzione) piano”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, con protagonista Dwayne Johnson.

Cosa ne pensate di questo rumors? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DCDC Comics Italia.

CORRELATI