Man of Steel 2: il regista di The Flash è interessato a dirigere il nuovo film su Superman

Il colpo di frusta della DC è reale, e i fan sono già preoccupati che il promesso ritorno del Superman di Henry Cavill non avvenga più. Questa notte, The Hollywood Reporter ha dato una serie di notizie su potenziali scossoni alla DC ora che James Gunn e Peter Safran hanno assunto il ruolo di co-CEO dei DC Studios. Non solo Wonder Woman 3 non si farà più, ma Jason Momoa potrebbe smettere di interpretare Aquaman e il sequel di Black Adam potrebbe non essere realizzato.

È stato anche riferito che la DC sta discutendo se utilizzare o meno un cameo di Henry Cavill nel prossimo film di The Flash, e ora si teme che il grande ritorno dell’attore dopo l’apparizione in Black Adam sia in pericolo. Tuttavia, THR ha anche riportato che il regista di The Flash, Andy Muschietti, è interessato a dirigere Man of Steel 2.

Ecco quanto riportato da THR:

“Andy Muschietti, che ha diretto Flash, ha persino espresso interesse a sedersi dietro la macchina da presa per qualcosa che avrebbe portato un tono simile alle tinte speranzose ed eroiche del film del 1978 diretto da Richard Donner, considerato un punto di riferimento nei film tratti dai fumetti. In effetti, l’attuale team di leadership della Warner Bros Pictures – Michael De Luca e Pamela Abdy – ha espresso il desiderio di un’altra prova degli eroi dello Snyderverse, magari con un altro film sulla Justice League con quegli attori”.

L’ultimo film DC uscito nelle sale è stato Black Adam, con protagonista Dwayne Johnson.

Cosa ne pensate di questo rumors? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DCDC Comics Italia.

CORRELATI