Scream 6 sarà cento volte più cruento rispetto al passato

Sembra che il prossimo Scream 6 non si tratterrà dall’utilizzo di scene splatter estreme ed effetti di sangue finto secondo una delle star. Sebbene il franchise di film slasher non sia davvero noto per indulgere in un po ‘di budella e schizzi, il prossimo capitolo della serie sarà apparentemente intriso di sangue. Parlando in una nuova intervista, l’attrice che farà ritorno Melissa Barrera ha anticipato la presenza prolungata di sangue nel film. Barrera riprende il suo ruolo da Scream 5 del 2022 e parlando del film ha offerto dettagli su come i registi di Scream 6 stiano alzando la posta sul sangue.

C’era un detto sul set perché (i registi) Matt [Bettinelli-Olpin] e Tyler [Gillett] chiedevano sempre più sangue e più sudore. Volevano sempre solo di più. ‘Più schizzi di sangue’ era il detto perché ne volevano sempre e solo di più. Con l’ultimo Scream, erano in punta di piedi e cercavano di essere molto rispettosi di ciò che il franchise era stato, fino a quel momento, e tenendo a bada i loro sogni cruenti interiori. Ma con questo, hanno detto, ‘non ci tratterremo’. È potenzialmente cento volte più cruento.

Ha detto Barrera in un’intervista con Collider.

Il cast di Scream 6

Oltre a Barrerra, altri membri del cast confermati per Scream 6 sono Jenna Ortega, Mason Gooding e Jasmin Savoy, che riprenderanno i loro ruoli da Scream 5 del 2022. La presenza di lunga data nel franchise Courteney Cox tornerà ancora una volta nei panni di Gale Weathers, con l’attrice Hayden Panettiere nei panni di Kirby Reed da Scream 4. Appariranno anche alcuni nuovi arrivati, tra cui l’attore Dermot Mulroney e la star di Mission: Impossible Henry Czerny, oltre a Jack Champion (Avengers: Endgame, Avatar: La Via dell’Acqua), Liana Liberato (Light as a Feather), Devyn Nekoda (Sneakerella) e Josh Segarra (Adrian Chase di Arrow).

Come è stato riportato in precedenza, una delle principali assenze dal film non è altro che la star del franchise Neve Campbell, che è apparsa in tutti e cinque i film precedenti come Sidney Prescott. In una dichiarazione in cui confermava che non sarebbe tornata, la Campbell ha scritto:

Purtroppo non farò il prossimo film di Scream. Come donna ho dovuto lavorare molto duramente nella mia carriera per affermare il mio valore, soprattutto quando si tratta di Scream. Ho sentito che l’offerta che mi è stata presentata non corrispondeva al valore che ho apportato al franchising. È stata una decisione molto difficile andare avanti. A tutti i miei fan di Scream, vi voglio bene. Mi avete sempre supportato in modo così incredibile. Sarò per sempre grata a te e a ciò che questo franchise mi ha dato negli ultimi 25 anni.

Cosa ne pensate dell’assenza di Neve Campbell? Andrete a vedere Scream 6? In che modo reputate questo aumento smisurato di scene splatter? Fatecelo sapere con un commento!

CORRELATI