NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Batman: film e serie spin-off dell’universo di Matt Reeves sono al sicuro, per ora!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Batman: film e serie spin-off dell’universo di Matt Reeves sono al sicuro, per ora!
Film

The Batman: film e serie spin-off dell’universo di Matt Reeves sono al sicuro, per ora!

Angelo Lupo
8 Dicembre 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Nelle scorse ore sono approdati in rete enormi aggiornamenti sul futuro dell’Universo DC sul grande schermo e tra questi ci sono notizie sul franchise di The Batman di Matt Reeves e sui suoi spin-off.

Il The Hollywood Reporter riporta la notizia che, anche se pare che diversi film siano stati cancellati e che i piani per il ritorno di alcuni personaggi siano in evoluzione (il Superman di Henry Cavill, ad esempio, non sembra confermato come emerso alcuni giorni fa), i film e gli spin-off televisivi tratti dal film di Matt Reeves sono al sicuro. Secondo gli addetti ai lavori, questo angolo del DCU su pellicola è uno di quelli che James Gunn e Peter Safran sembrano “voler lasciare in pace”. Quindi, per il momento, è tutto al sicuro.

Reeves sta attualmente sviluppando un sequel di The Batman con Robert Pattinson che dovrebbe riprendere il suo ruolo. Sono in lavorazione anche due spin-off per HBO Max, con una serie sequel dedicata al Pinguino di Colin Farrell le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. È in lavorazione anche uno spin-off ambientato nel mondo dell’ Arkham Asylum, di cui lo scrittore Antonio Campos, nominato agli Emmy, sarà lo showrunner. Al momento, Matt Reeves è stato incaricato della produzione esecutiva di entrambe le serie.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Chi interpreta il Pinguino in The Batman?

Nonostante non sia molto riconoscibile, Colin Farrell interpreta il ruolo di Oswald Cobblepot, alias il Pinguino, in The Batman. La versione di Farrell ha richiesto un notevole lavoro di protesi per conferirgli il suo aspetto caratteristico e ha avuto un successo tale da far sì che venisse realizzato quasi subito uno spinoff. Questo show televisivo è il più vicino alla realizzazione, con diverse sceneggiature della serie già scritte e una data di inizio della produzione fissata per la prima parte del 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:DC ComicsDc StudiosdceuMatt Reevesthe batman
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Wonder Woman 3 cancellato, cosa succederà ora al personaggio DC Comics?
Prossimo Articolo Scream 6 sarà cento volte più cruento rispetto al passato
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Masters of the Universe mostra nuove scene di una delle villain più amate del franchise
Disney, il Grande Reset: finisce l’era del “Politically Correct” per salvare il Regno Incantato
Disponibile il trailer ufficiale del docufilm su Marracash, evento speciale nelle sale
Il documentario su Vittorio De Sica sarà al Festival di Cannes
“Una Serata con” imperdibile al The Space Cinema Rozzano!
Masters of the Universe: Il nuovo trailer rivela le origini di He-Man e lo scontro con Skeletor
The Batman Part II: Matt Reeves svela le prime immagini dal set e accende i rumor sul villain

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Tutti i film e le serie TV di Star Wars in arrivo dopo Maul: Shadow Lord

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
8 Min
Film

La casa: Il rogo del Male – Disponibile il trailer ufficiale

Nicole Coscia
Nicole Coscia
1 Min
Film

Michael: quando la critica è polemica superficiale

Nicole Coscia
Nicole Coscia
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?