back to top

Torna l’offerta della macchina del tempo DeLorean di LEGO Ritorno al futuro

All’inizio di quest’anno, LEGO ha lanciato un set Creator Expert basato sull’iconica macchina del tempo DeLorean DMC-12 del 1981, protagonista della serie Ritorno al futuro. LEGO lo vende a 199,99 dollari, ma è possibile trovarlo qui su Amazon e qui da Walmart a 170 dollari. Questo corrisponde al prezzo minimo di sempre e riporta in auge una popolare offerta natalizia che Amazon aveva lanciato all’inizio del mese. Il set 10300 Back to the Future Time Machine comprende 1.872 pezzi e le minifigure di Doc Brown e Marty McFly.

Il set LEGO della Macchina del Tempo di Ritorno al Futuro presenta un condensatore di flusso che si illumina, porte ad ala di gabbiano apribili, pneumatici che si piegano per la modalità di volo, date stampate sul cruscotto, un cofano apribile, targhe intercambiabili (OUTATIME) e un accessorio hoverboard. Ma non è tutto! È possibile costruire il set LEGO di Ritorno al futuro DeLorean in 3 configurazioni basate sul film:

  • La macchina del tempo originale: Aggiungere il parafulmine e la camera di plutonio del film del 1985.
  • Il futuro è qui: È possibile aggiungere Mr. Fusion e i pneumatici pieghevoli per la conversione hover presenti nella Parte II.
  • Ritorno al vecchio West: Aggiungete i pneumatici bianchi e la scheda di circuito montata sul cofano della Parte III.

“È stato un progetto incredibilmente emozionante collaborare con il Gruppo LEGO: dalle uova di Pasqua che fanno riferimento a ciascuno dei tre film di Ritorno al Futuro, agli elementi iconici della macchina del tempo DeLorean, come Mr. Fusion, fino alla trasformazione di Doc Brown e Marty McFly in minifigure, i fan ameranno tornare indietro nel tempo con questo set LEGO”, ha dichiarato Joe Lawandus, vicepresidente senior e direttore generale, giocattoli globali e hardline per Universal Brand Development.

Confezione della macchina del tempo LEGO Ritorno al futuro

LEGO Ritorno al futuro Macchina del tempo #2

LEGO Ritorno al futuro Macchina del tempo #3

LEGO Ritorno al futuro Macchina del tempo #4

LEGO Ritorno al futuro Macchina del tempo #5

LEGO Ritorno al futuro Macchina del tempo #6

LEGO Ritorno al futuro Macchina del tempo #7

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI