Ant-Man and the Wasp Quantumania: Jonathan Majors rivela i cattivi del MCU che hanno ispirato la sua interpretazione di Kang

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Jonathan Majors ha recentemente rivelato quali cattivi del Marvel Cinematic Universe hanno ispirato la sua interpretazione di Kang il Conquistatore.

Majors ha parlato dei cattivi del MCU che hanno influenzato la sua interpretazione di Kang in un’intervista con CinePOP. “Avevo un’idea, solo per me, di cosa volevo portare nel MCU attraverso Kang”, ha detto. “E c’è un certo requisito che deve verificarsi. Penso che Ultron, Loki e Thanos siano la quintessenza dei cattivi o degli antieroi. Avevano tutti delle qualità molto interessanti e alcuni di loro condividevano delle qualità, il che è una necessità per assumere il mantello. Quindi, una volta eliminati e messi nella zuppa di Kang, ho pensato: “Di cosa abbiamo bisogno per questo periodo?””.

Pur riconoscendo l’impatto dei precedenti antagonisti del MCU sulla sua performance, Majors è desideroso di sminuire i paragoni tra Kang e un cattivo in particolare: Thanos. La star ha dichiarato che, sebbene fosse inevitabile che i fan contrapponessero le due minacce di livello MCU, esse rappresentano “mondi completamente diversi”. Allo stesso tempo, Majors ha anche riconosciuto che Thanos è “un cattivo incredibile” e ha elogiato l’interpretazione di Josh Brolin del personaggio in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Il regista di Ant-Man 3 anticipa l’arrivo di Kang


I fan non sono gli unici a paragonare Kang a Thanos. Anche il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Peyton Reed è entrato in scena. In una recente intervista, Reed ha fatto intendere che l’antagonista del film, che viaggia nel tempo, supererà i parametri di cattiveria del MCU stabiliti da Thanos. “Questa è la più grande avventura che Ant-Man e Wasp abbiano mai affrontato”, ha dichiarato. “Andremo in posti strani e incontreremo un antagonista diverso da qualsiasi cosa abbiano mai sperimentato. E questo include Thanos”.

Secondo quanto riferito, parte del potere di Kang risiede nella pura forza del signore della guerra interdimensionale, con Majors che ha messo su 3 chili di muscoli puri per interpretare la parte. L’allenatore Jamie Sawyer ha recentemente spiegato le ragioni del fisico massiccio di Majors in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, sottolineando che si adatta alla visione che la star ha del personaggio come un feroce combattente. “Interpreta una versione guerriera di Kang, quindi ci siamo concentrati sull’aspetto di un guerriero che ha attraversato le epoche e ha sviluppato ogni tipo di abilità di combattimento. Si trattava di farlo apparire come una figura imponente”, ha detto Sawyer.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

CORRELATI