Armored Core VI Fires of Rubicon: nuovo gioco dai creatori di Elden Ring

Durante i The Game Awards 2022, sono stati annunciati diversi titoli tra cui: Armored Core VI Fires of Rubicon. Questo titolo sviluppato dai creatori di Elden Ring, FromSoftware, e Bandai Namco, cercano di reinterpretare un gioco action dopo ben 10 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo del franchise.

Armored Core VI Fires of Rubicon offrirà un’esperienza di gioco basata sui mecha grazie agli oltre 25 anni in cui FromSoftware ha sviluppato la serie, ma ora introducendo il gameplay rivoluzionario che si può trovare nei recenti giochi dello sviluppatore. Il nuovo ARMORED CORE combinerà questi elementi in un action mozzafiato che solo i mecha possono assicurare. Il gioco promette di rappresentare una nuova voce nel genere dei titoli action basati sui mecha. 

Armored Core VI Fires of Rubicon

In Armored Core VI Fires of Rubiconi giocatori saranno in grado di muoversi liberamente nei giganteschi ambienti tridimensionali grazie alla rapida manovrabilità e, al tempo stesso, sperimentare degli intensissimi combattimenti con i veicoli. Tipico del game design sapientemente creato da FromSoftware, il gioco avrà memorabili e impegnative battaglie, oltre a una progressione appagante e un gameplay profondo, il tutto ora alimentato dalla possibilità di assemblare mecha e di andare in combattimento contro giganteschi boss. I giocatori riconosceranno il senso di soddisfazione e di realizzazione quando supereranno una difficile situazione e assaporeranno una vittoria momentanea. Prima della prossima sfida.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI