Dead Island 2: svelato uno showcase con video gameplay

Rilasciato un nuovissimo video gameplay di Dead Island 2. Dallo showcase, disponibile poco sotto, possiamo vedere un coinvolgente corto cinematografico che approfondisce alcuni dei dettagli che troveremo all’interno del titolo.

Lo showcase è un’avventura pulp in live action con tre personaggi immaginari, ambientata in un universo simile a Dead Island 2. Con i militari ormai lontani, segui questi impavidi sopravvissuti alla ricerca di un rifugio sicuro dall’epidemia e dalle orde di zombie. Mentre vagano nella villa apparentemente abbandonata del produttore di videogiochi e film sulle Hollywood Hills di Los Angeles, scopriranno presto che nessun posto è sicuro.

Durante lo showcase è stato presentato anche il nuovo trailer Dead Island 2 Welcome To HELL-A: unisciti ai protagonisti del gioco Jacob e Amy in un tour da cartolina. Assisti alla nostra esclusiva tecnologia gore, ammira le armi aggiornabili, il sistema di combattimento e, naturalmente, i raccapriccianti zombi, mentre i protagonisti ti mostrano il loro elegante playground fatto di distruzione, sole e zombie.

Nel gioco sono presenti tutte le classiche attrazioni turistiche, da Beverly Hills alle rive di Santa Monica – anche se l’insegna di Hollywood è in fiamme -, una vera anteprima di Dead Island 2 in cui il Paradiso incontra l’Inferno.

Il brutale combattimento del gioco si rivela in tutto il suo splendore con armi da taglio, calci, combattimenti e roghi attraverso l’uso di katane, machete, spade, martelli, pistole e altro ancora. Dead Island 2 presenta il Fully Locational Evisceration System for Humanoids (F.L.E.S.H.), una tecnologia all’avanguardia progettata per offrire l’esperienza zombie più raccapricciante mai vista in un videogioco. Inoltre, scopri come migliorare le armi con aggiornamenti e componenti aggiuntivi e come i giocatori possono sfruttare la loro infezione zombie acquisendo poteri devastanti.

Un’altra sorpresa all’interno dello showcase è l’anteprima di Alexa Game Control, che consente ai giocatori di eseguire azioni di gioco usando la propria voce, disponibile in inglese per Dead Island 2 su Xbox e PC, negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito.

Attualmente è possibile effettuare il pre-order dell’ambita Dead Island 2 Limited Edition: l’HELL-A Edition, ricca di oggetti unici dal mondo del gioco, per garantire un’esperienza immersiva ad ogni fan di Dead Island.

I giocatori che prenoteranno qualsiasi edizione di Dead Island 2 riceveranno il “Memories Of Banoi Pack”, che include due armi uniche che celebrano il gioco originale di Dead Island e una carta abilità speciale.

Inoltre, è inclusa una splendida statuetta da collezione in resina dipinta a mano di Amy, mentre si rilassa nell’iconico ristorante Burger 66 dopo una strage di zombie. Questa statuetta premium unica è disponibile per l’acquisto esclusivamente tramite Deep Silver su www.DeadIsland.com.

L’HELL-A Edition include:

  • Esclusivo SteelBook con disco di gioco
  • Expansion Pass
  • Mappa turistica di Venice Beach
  • 6 carte Tarot Slayer
  • 2 spille
  • 1 Patch
  • Golden Weapons Pack
  • Pulp Weapons Pack
  • Character Pack 1 & 2

Il “Memories of Banoi Pack” include:

  • Banoi War Club
  • Memories of Banoi –  mazza da baseball
  • Weapon Perk – Balanced
  • Personal Space Skills Card

Dead Island 2 è un Action RPG in prima persona ambientato in un setting unico: una visione infernale, ma elegante e vibrante, di Los Angeles, soprannominata HELL-A. Non mancheranno la formula unica che ha reso nota la serie, il dark humor ed i toni esagerati nell’uccisione degli zombie e tutta la spavalderia e il carisma che ti aspetteresti da Dead Island.

Dead Island 2 sarà disponibile il 28 aprile 2023 su Xbox Series X e Xbox One, PC, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI