Death Stranding 2: annunciato durante The Game Awards

Hideo Kojima ha rivelato Death Stranding 2 ai The Game Awards. Hideo Kojima è uno degli sviluppatori di videogiochi più rispettati in circolazione, noto soprattutto per aver creato il franchise di Metal Gear Solid e per aver creato diversi capolavori assoluti. Dopo aver chiuso la serie con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Kojima ha iniziato a esplorare altre cose, come un nuovo gioco di Silent Hill per mettere alla prova la sua creatività a tema horror. Naturalmente, questo progetto è stato purtroppo cancellato, portandolo a lavorare con PlayStation su un gioco con elementi horror chiamato Death Stranding.

Il gioco è stato pubblicato nel 2019 e da allora il mondo attende pazientemente che Hideo Kojima realizzi un altro gioco. Fortunatamente, come dicevamo poco sopra, Death Stranding 2 è realtà. Norman Reedus, Lea Seydoux e Troy Baker torneranno. Dal trailer che potete vedere poco sopra, il personaggio di Reedus, Sam Bridges, sembra essere molto più vecchio. Kojima ha sottolineato di aver riscritto l’intera storia dopo aver sperimentato la pandemia, ma non ha approfondito la storia oltre a questo (scherzando sul fatto di predire il futuro). Ha anche detto che sta sperimentando altri concetti su un altro gioco. È stato inoltre confermato che Death Stranding 2 uscirà per PlayStation 5 nel prossimo futuro, ma non è stata fornita una data specifica.

Hideo Kojima ha iniziato a fare dei teaser sul gioco qualche mese fa attraverso dei post criptici. Tutte e tre le locandine facevano riferimento ad attrici che avrebbero recitato nel gioco, tra cui Elle Fanning. Hideo Kojima sta lavorando a molte cose al momento, tra cui un gioco per Xbox e, secondo le indiscrezioni, un nuovo gioco horror.

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI