Diablo IV: nuovo annuncio ai Game Awards 2022

Blizzard, in occasione dei The Game Awards 2022, ha presentato un nuovo trailer e tante novità riguardo a Diablo IV. Il video ci presenta, in modo cinematico, il gioco e la data di pubblicazione.

Come è solito fare da Blizzard per la presentazione dei suoi giochi, anche per Diablo IV ha voluto realizzare un trailer in cinematic presentandoci una guerra. Le fazioni in gioco sono le forze del Paradiso combattere contro l’Inferno. Il demone Lilith e l’angelo Inarius che, negli eventi di Diablo III: Reaper of Solus erano alleati nel Santuarium, ora si trovano ai lati opposti del campo di battaglia. Le terre del Santuario sono ormai infestate da demoni incessanti e solo gli eroi più saldi saranno in grado di resistere di fronte all’oscurità.

I giocatori, in Diablo IV, potranno scegliere tra cinque classi: il barbaro, il druido, il negromante, il tagliagole e l’incantatrice. Man mano che i giocatori crescono in potenza, possono costruire la loro esperienza di gioco nelle direzioni che preferiscono. Possiamo sperimentare, per la prima volta, gli alberi delle abilità per mostrare incantesimi e capacità complementari.

Diablo IV

Diablo IV ha, finalmente, una data di pubblicazione. Potremo giocare alla nuova creazione di Blizzard dal prossimo 6 giugno 2023 su PC tramite Battle.net, PlayStation 4 e 5, Xbox Series X | S e One. Sono aperti, inoltre, i pre-order del gioco, direttamente dal sito ufficiale per ottenere l’accesso alla Beta Early Access.

Cosa ne pensate di questo nuovo Diablo e dei Game Awards 2022 appena trasmessi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI