Fallout 76: disponibile la stagione 11 con Nuka-World in tour

Arriva un nuovo aggiornamento per il post-apocalittico Fallout 76 di Bethesda, disponibile gratuitamente per tutti l’update introduce una grande fiera piena di nuovi contenuti da provare.

Raggiungi la regione del Cumulo di Cenere per trovare tre nuovissimi eventi pubblici, affrontare il mostruoso titano di ultracite, provare i giochi di abilità del Nuka-Cade, incontrare nuovi personaggi, guadagnare ricompense e altro ancora!

Inoltre, oggi comincia la stagione 11 per tutti i giocatori. Completa le sfide e sali di grado per ottenere tantissime ricompense, tra cui zaini a tema Nuka-Cola, decorazioni per il C.A.M.P., skin per armatura atomica e molto altro.
Continua a leggere per scoprire le novità di Nuka-World in tour

NUOVI EVENTI PUBBLICI
Nuka-World in tour ha organizzato varie attività in tutto il parco, inclusi tre nuovi eventi pubblici che avranno luogo ogni 20 minuti e conterranno nuove ricompense, dalle nuove armi ai nuovi capi di abbigliamento fino ad arredi per il C.A.M.P. e altro!

NUOVO BOSS DELLA REGIONE
Unisciti agli altri per sconfiggere un nuovo boss della regione: il devastante titano di ultracite. Preparati per una battaglia di epiche proporzioni. Il titano di ultracite è la creatura più grande mai vista in un gioco di Fallout! Equipaggiati al meglio e affronta questa sfida unica.

OTTIENI IL RECORD NEL NUKA-CADE
Concediti una pausa dagli eventi pubblici o dallo scontro con il titano e dirigiti nella sala giochi Nuka-Cade per divertirti insieme a tutta la famiglia! Ci sono tutti i tuoi preferiti, tra cui “Caccia al bandito”, “Nuka-Zapper” e “Schiaccia il Comunista”. Siamo inoltre felici di introdurre “Bottle Blaster”, che metterà la tua forza a vera prova. Giocando otterrai punti Nuka-Cade, che potrai scambiare con fantastici premi.

COSTRUZIONE SFRENATA CON LA VISUALE LIBERA
La visuale libera è una nuova funzionalità per i costruttori. In modalità di costruzione, seleziona X sulla tastiera o Start sul controller per entrare in modalità visuale libera. La visuale si stacca dal tuo personaggio, permettendoti di costruire liberamente a nuove altezze e attraversare muri, porte, finestre e pavimenti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI