Horizon Forbidden West: Burning Shores – annunciato il DLC ai Game Awards 2022

Durante l’annuale evento dei The Game Awards 2022 tenutosi tra la notte del 8 e 9 dicembre, il team di Guerrilla Games ha annunciato una grande novità per Horizon Forbidden West. Si tratta di un’espansione che porta Aloy in una nuova avventura nella ormai selvaggia Los Angeles.

Guerrilla Games, attraverso il primo trailer presentato ai The Game Awards 2022, annuncia il DLC Horizon Forbidden West: Burning Shores. Il video di presentazione ci presenta Aloy sorvolare sul suo Sunwing e approdare nella città post-apocalittica di Los Angeles. Dopo un sorvolo, la protagonista vira verso la famosa insegna di Hollywood distrutta subito dopo da un robot ricoperto da vegetazione e risvegliatosi improvvisamente.

Lo sviluppatore dichiara che Horizon Forbidden West: Burning Shores è un’espansione ambiziosa che porterà Aloy all’esplorazione di Los Angeles e delle sue rovine. Si tratta di una città incolta e fratturata che può essere completamente esplorata via acqua e volando sul dorso di un Sunwing.

Horizon Forbidden West: Burning Shores

L’espansione Burning Shores per Horizon Forbidden West sarà pubblicato il prossimo 19 aprile 2023 in esclusiva per console PlayStation 5.

Cosa ne pensate di questa nuova espansione? Come vi sono sembrati i Game Awards 2022? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI