back to top

Spy x Family: rilasciata l’anteprima dell’episodio 23

Spy x Family è a pochi episodi dalla fine della sua prima stagione, con la Forger Family che è diventata un successo per il roster dell’anime 2022. Loid, Yor, Anya e Bond cercano di rimanere uniti per raggiungere l’obiettivo di Twilight, alias l’alter ego spionistico di Loid, e la puntata precedente ha visto lo svolgimento di un torneo piuttosto esilarante. Ora, l’adattamento anime di Wit e CloverWorks ha rilasciato alcune nuove immagini del prossimo ventitreesimo episodio.

Gran parte del secondo corso della prima stagione di Spy x Family si è concentrato più sulla commedia di costume che sullo spionaggio in generale, con alcune puntate incentrate su due storie separate. Con quest’ultimo corso che inizia aggiungendo il cane che vede il futuro, Bond, al trio originale di Forger, la serie non è stata timida nell’introdurre nuovi personaggi. È il caso di quest’ultimo arco narrativo che potrebbe chiudere la stagione: Loid e un suo compagno all’interno dell’organizzazione spionistica nota come WISE stanno cercando di ottenere informazioni importanti per portare a termine la loro missione. Naturalmente, il colpo di scena principale di questa ricerca è che per ottenere la conoscenza, Loid e Fiona dovranno sconfiggere i loro avversari sul campo da tennis.


Sono arrivate nuove immagini in anteprima per l’episodio 23 di Spy x Family, che mostrano che il torneo di tennis è tutt’altro che finito e che i Forgers sembrano avere alcune lotte interne che dovranno risolvere mentre la loro intricata missione che coinvolge ogni membro del clan continua:

Wit e CloverWorks non hanno ancora confermato se l’adattamento anime tornerà per una seconda stagione, anche se c’è da scommettere che, visto il numero di occhi puntati sulla Forger Family, la stagione tornerà. Se Spy x Family dovesse tornare, non è detto che Wit e CloverWorks facciano lo stesso, dato che abbiamo visto numerose serie anime scegliere nuovi studi per le singole stagioni. Se siete alla ricerca di altri Forger, potete fortunatamente recuperare il manga che ha visto Tatsuya Endo pubblicare molti capitoli che non sono ancora stati adattati all’anime.

CORRELATI