Super Mario Bros: rivelata la nuova clip del film

The Super Mario Bros. Movie ha ricevuto una nuova clip da Nintendo e Illumination Entertainment questa settimana durante i The Game Awards per dare ai fan di Super Mario uno dei migliori sguardi finora su Chris Pratt nei panni di Mario e di altri personaggi del Regno dei Funghi.

Questo nuovo reveal segue il primo teaser trailer rilasciato a ottobre e i trailer completi che lo hanno seguito poco dopo. L’uscita del film è prevista per il 7 aprile, quindi dobbiamo aspettarci molti altri teaser come questo durante il periodo che precede l’uscita.

Prima del reveal ai The Game Awards, ci si aspettava un trailer, ma alla fine abbiamo ricevuto una clip, confermata poco dopo l’inizio dello show. Potete vedere il filmato qui sotto:

Per la maggior parte, il pubblico sembra essere ampiamente favorevole alle parti di The Super Mario Bros. Movie mostrate finora. Dopo l’uscita del primo teaser trailer, i presenti hanno lodato l’ambientazione del Regno dei Funghi e lo stile di animazione. In particolare, personaggi come Jack Black nel ruolo di Bowser e l’attore di Toad Keegan-Michael Key hanno ricevuto apprezzamenti per quanto visto nelle loro interpretazioni.

Non sono stati altrettanto gentili, invece, con Pratt e la sua interpretazione di Mario. Pratt ha parlato più volte del suo ruolo di Mario e, sebbene sia stato confermato che Pratt non avrebbe prestato l’accento italiano al personaggio, ci si aspettava forse qualcosa di più dal ruolo. Sulla base di ciò che è stato mostrato inizialmente, le persone hanno criticato la performance di Mario come se fosse solo la voce di Pratt proveniente da Mario, ma questo potrebbe non essere un problema per tutti.

Naturalmente, ci si aspettava che questo trailer venisse rilasciato presto. Recentemente è stato confermato che Keegan-Michael Key, la voce di Toad in The Super Mario Bros. Movie, sarà presente ai The Game Awards. Al momento non è stato detto che cosa Key avrebbe portato con sé, se un nuovo trailer o solo un po’ di hype per il nuovo film, ma la gente si aspettava qualcosa a prescindere da questo annuncio.


Il film di Super Mario Bros. uscirà nelle sale il 7 aprile.

CORRELATI