The Boys: il ruolo di Jeffrey Dean Morgan tenuto segreto al cast

Amazon Prime ha recentemente iniziato le riprese della quarta stagione della loro serie di successo The Boys e hanno già annunciato alcuni nuovi membri chiave del cast.

Dopo Jensen Ackles, altri attori di Supernatural, Jeffrey Dean Morgan e Rob Benedict, sono stati aggiunti al cast della quarta stagione e Simon Pegg tornerà nei panni del padre di Hugh Campbell.
Morgan è un attore che appare spesso nei cinecomics, love diamo infatti in Watchmen, Batman v Superman: Dawn of Justice, The Walking Dead e ora The Boys.

Non si sa chi interpreterà esattamente Jeffrey Dean Morgan in The Boys e sembra che anche i suoi colleghi membri del cast non lo sappiano.
Durante un’intervista, Laz Alonso e Tomer Capone hanno rivelato di non avere idea di chi interpreterà Morgan nella quarta stagione.

The Boys

“Sinceramente non lo so.
Dobbiamo ancora incontrarlo o vederlo, non è stato sul set.
Quindi stiamo solo aspettando anche noi… Continua a postare che è pronto. Quindi, beh, porta il tuo culo qui allora!”

Ha affermato Alonso riguardo al ruolo ricoperdo da Jeffrey nella serie.

Una serie di successo

The Boys è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione settimane prima della messa in onda del finale di stagione.
Con la serie che termina con una nota così alta, i fan sono decisamente entusiasti di vedere cosa succederà dopo.
Karl Urban, che interpreta Butcher nella serie, ha recentemente rivelato quando inizieranno le riprese della quarta stagione della stagione, quindi potremmo finire per ottenere alcune nuove informazioni prima del previsto.

“Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo sulla terza stagione di The Boys, sapevamo che lo show stava continuando a diventare ancora più audace, un’impresa impressionante considerando il grande successo della seconda stagione nominata agli Emmy”

Ha condiviso in una dichiarazione Vernon Sanders, capo della televisione globale di Amazon Studios.

“The Boys continua a spingersi oltre i confini della narrazione, pur essendo incessantemente divertente e infilando l’ago nella satira sociale che sembra fin troppo reale.
Questo mondo stilizzato della serie ha un’incredibile portata globale e il pubblico per il weekend di apertura ne è la prova.
Siamo immensamente orgoglioso del cast e della troupe che ha generato un franchise per Prime Video, ma non vediamo l’ora di portare più The Boys ai nostri clienti”.

“Parlando a nome del cast e della troupe, siamo così grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver abbracciato lo spettacolo e averci permesso di fare di più.
Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e gli altri contro Patriota, oltre a commentare il mondo folle in cui viviamo.
Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l’esplosione dei genitali ha portato a un ulteriore successo.”

Ha aggiunto lo showrunner di The Boys.

The Boys

Jeff Frost, Presidente, Sony Pictures Television e Jason Clodfelter, co-Presidente, Sony Pictures Television, hanno fatto poi una dichiarazione:

“I produttori e il cast di The Boys hanno dimostrato anno dopo anno che non c’è limite che non possano superare.
Siamo incredibilmente orgogliosi di questa serie geniale e sovversiva che ribalta il genere.
Il nostro rapporto con Prime Video è molto più di una partnership, è più come una famiglia allargata.
Tutti qui alla Sony Pictures Television sono grati di unirsi a Prime Video ed Eric Kripke per un’altra stagione di successo”.

Tutti gli episodi di The Boys sono ora in streaming esclusivamente su Prime Video.
Resta sintonizzato per maggiori dettagli sulla Stagione 4.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Facci sapere la tua nei commenti qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI